Negli splendidi scenari della Valle D’Aosta, nella suggestiva location di Vetan, a 1800 metri di altezza, dal 9 al 15 luglio si terrà uno stage di movimento ed approfondimento tecnico sui temi del benessere psicofisico: alimentazione, corretta forma fisica, sport, dimagrimento, aspetti psicologici, resilienza.
Si potrà partecipare correndo, camminando o praticando Nordic Walking, e soprattutto mangiando in perfetto stile dietaGIFT per tornare rinnovati nel profondo. Tra le attività proposte ci saranno la misurazione bioimpedenziometrica professionale con discussione di gruppo (facoltativa) dei risultati e un’escursione verso il monte Fallère.
Lo stage è organizzato da Luca Speciani, medico alimentarista, tecnico FIDAL e FITRI, creatore dietaGIFT e medicina di segnale, Lyda Bottino, farmacista con Master in Nutrizione e Dietetica, maratoneta e nostra collaboratrice, nonché autrice di numerosi libri di sport e cucina Gift, Pietro Trabucchi, docente di psicologia dello sport all’Università di Verona, ultramaratoneta e responsabile area psicologica della nazionale italiana di ultramaratona e Gabriela Monti, Istruttore Natural Running, Personal Trainer specializzato nello sport femminile.
Gli iscritti saranno divisi in due gruppi: il Gruppo Sport runner con un buon livello di allenamento ed autonomia e il Gruppo Benessere camminatori, praticanti Nordic Walking, ragazzi. Si potrà aderire a uno dei due diversi gruppi o aggregarsi come semplici accompagnatori, senza prendere parte alle attività.
PREZZI
Stage + pensione completa (tutto incluso) dalla cena di domenica 9 al pranzo di sabato 15, in camera doppia: 750 euro. Convenzioni per sistemazioni in singola e per bambini/ragazzi. Costo eventuali accompagnatori non partecipanti allo stage: 450 euro.
INFORMAZIONI e ISCRIZIONI
c/o SERVIZI NUTRIZIONE email: info@antonellacarini.it – Tel. 339-4566947
Enti, negozi o società sportive interessate a portare clienti o associati allo stage possono scrivere a info@lucaspeciani.it o telefonare al 342-8666758