fbpx

Fitness: ecco Fitbit Blaze, al polso di chi vuole restare in forma con stile

17 Marzo, 2016

Arriva in questi giorni in Italia Fitbit Blaze. orologio dedicato al fitness, prodotto da Fitbit, leader nel mercato dei dispositivi indossabili e in particolare del settore dei cosiddetti “connected health and fitness”.

Fitbit Blaze è pensato per gli appassionati di fitness ed è organizzato per essere di aiuto nella maggior parte degli allenamenti quotidiani, con un design versatile in grado di adattarsi a tutti gli stili, dotato di tutte le funzionalità più utili, il tutto in un unico orologio che si adatta perfettamente allo stile di vita di ognuno:

• funzionalità avanzate dedicate al fitness, come gli allenamenti video di Fitstar by Fitbit, visualizzati direttamente sul polso, GPS condiviso, PurePulse per il monitoraggio del battito cardiaco e SmartTrack che, grazie al riconoscimento automatico degli esercizi, motiva a migliorarsi sempre.

• Linee sottili e di design, con braccialetti e casse intercambiabili, schermo touch colorato e con la possibilità di personalizzazione delle schermate dell’orologio, il tutto per abbinare al meglio il dispositivo a quello al nostro gusto e a quello che indossiamo.

Fitbit Blaze è stato realizzato per rispondere su misura alle esigenze di ogni stile di vita e con funzionalità in grado di monitorare lo stato di salute e il benessere in modo sempre più facile. Per questo include le caratteristiche più utili, come le notifiche di chiamate e SMS o gli alert sul calendario, che permettono a ogni utente di essere connessi a ciò che ritiene importante, grazie anche alla batteria che dura fino a 5 giorni.

Prezzi: 229,99 euro

Colori: nero, blu e prugna

 

Collezione “premium” di ulteriori cinturini e frame:

Classic: cinturino in gomma ad alte performance disponibile in nero, blu e prugna (29,99 euro)

Luxe in pelle: cinturino in pelle nera e cassa in acciaio inossidabile disponibili in nero, grigio chiaro e camel 99,99 euro)

Luxe in acciaio: cinturino e cassa in acciaio inossidabile (139,99 euro)

Articoli correlati

Corri verso il benessere

10 Aprile, 2021

Il benessere è uno stato generale di buona salute fisica, psichica e mentale che caratterizza la qualità della vita di ogni singola persona. Non possiamo farne a meno. Nel libro Corri verso il benessere il coach Ignazio Antonacci parla di questo e di come ognuno di noi abbia un mezzo naturale molto potente per migliorare […]

Fondamentali per correre bene

Da tempo Daniele Vecchioni, ideatore del metodo Correre naturale, sulle pagine della nostra rivista insiste sulla necessità di imparare i fondamentali per correre bene mantenendosi in salute. Anche e soprattutto grazie a un corpo che si possa permettere di praticare il running nel modo corretto, evitando gli infortuni. “Correre e correre bene – scrive Vecchioni […]

London Marathon: Kenenisa Bekele non ci sarà

02 Ottobre, 2020

Salta la super sfida tra Bekele e Kipchoge dopo che l’etiope si è ritirato per un infortunio al polpaccio sinistro. “Sono molto dispiaciuto di non poter correre domenica. Questo era un appuntamento importante per me, avevo lavorato duramente”. Kenenisa Bekele rinuncia alla Virgin Money London Marathon di domenica a causa di un infortunio al polpaccio […]

Per stare bene tutti

05 Ottobre, 2019

DietaGIFT facile per tutti (Edizioni Correre) è un manuale dedicato alla DietaGIFT nato dai contenuti di un gruppo Facebook. Il libro spiega le basi di questo stile di vita davvero alla portata di tutti, basato sull’unione tra movimento e alimentazione corretta. Il tutto rispettando al 100% i segnali che provengono dall’organismo. La community online L’autrice Barbara Fedrigo ha […]