fbpx

Apre WhyRun: a Milano un concept store interamente dedicato al running

21 Giugno, 2021
A Milano una nuova idea di concept store del running con i migliori prodotti dei migliori brand, docce e spogliatoi. Per tutti: dall’atleta amatoriale, all’appassionato, al runner professionista.

L’attesa è finita. Apre a Milano WhyRun, un concept store interamente dedicato alla corsa per tutti i runner, da quello amatoriale all’atleta professionista. Un vero e proprio “tempio” del running che promette la miglior esperienza d’acquisto (e non solo) per chi fa del podismo la sua più grande passione.

Il negozio nasce dall’idea di supportare questo sport e gli atleti che lo praticano, a prescindere dall’obiettivo finale di ognuno. Un momento da dedicare a se stessi, un modo per scaricare lo stress, una sfida verso i propri limiti, una gara da vincere.

WhyRun si trova in Corso Sempione 6, vicino a uno dei parchi cittadini più frequentati e amati dai corridori milanesi. Perché ogni runner ha i suoi percorsi preferiti e WhyRun vuole essere la tappa fissa per ognuno di loro. Per questo lo store è contemporaneo, innovativo e a misura di appassionato di corsa, sia nel design che nell’experience. L’allestimento, studiato dal prestigioso Paul Cocksedge Studio, è sorprendente: una vera e propria opera d’arte raffigurante una corsa che non si ferma mai e che accompagna i clienti lungo tutto il negozio. Gli spazi invece sono studiati per poter dedicare un servizio preciso e personalizzato ad ogni cliente.

WhyRun

Da WhyRun si possono trovare i migliori prodotti dei migliori brand: una vastissima scelta di scarpe, accessori, materiale tecnico, vestiario interamente dedicato al mondo running. Inoltre si può accedere a spogliatoi (forniti di docce e armadietti) dove iniziare e terminare le corse cittadine, partecipare a lanci esclusivi e prove gratuite di nuovi prodotti e tecnologie, accedere ad aree dedicate in cui fare allenamenti e workshop in compagnia dei migliori brand e ambassador del running.

Inoltre, un team di esperti è a disposizione del runner per supportarlo e seguirlo nel suo percorso: si parte con il capire le sue esigenze, si prosegue con un’attenta analisi della corsa e della postura e solo dopo gli si consiglia il prodotto più adatto alle sue esigenze. Per migliorare la propria performance, si può sempre contare sui preziosi consigli di nutrizionisti, posturologi e personal trainer che collaborano quotidianamente con WhyRun.

Articoli correlati

LBM Sport: nuovi marchi, solita (grande) consulenza

23 Agosto, 2021

Tre punti vendita a Roma e un negozio online. Uno staff competente, anche perché composto da runner. Dal 1981. Una passione presa molto sul serio. Per chi ama il running LBM Sport è un punto di riferimento sia a Roma, dov’è presente con tre punti vendita, sia in Italia, grazie al negozio on line.  Il […]

Correre al buio – La notte nel trail running

23 Luglio, 2021

Una condizione frequente nella corsa in natura, ma non per questo facile da affrontare se non ci si è preparati gradualmente. Su Correre di luglio Fulvio Massa ci spiega come affrontare e gestire le notti delle gare trail più lunghe, con tutto ciò che conviene conoscere per affrontare questa vera e propria “altra dimensione” con […]

Correre al buio – Ecco come lavora la nostra vista

21 Luglio, 2021

Quando si corre in condizioni di luce scarsa, la nostra attività sensoriale lavora per ripristinare a ogni appoggio, efficienza e sicurezza. La vista, in particolare, invia al sistema nervoso centrale, per via riflessa, tante piccole informazioni che servono a correggere in continuazione l’assetto del corpo. Ce lo spiega Luca De Ponti su Correre di luglio.  […]

Veloci e più a lungo

15 Gennaio, 2021

Il direttore di Correre Orlando Pizzolato illustra qui una proposta stimolante e adatta a tutti gli amatori per correre veloci e più a lungo. Volta non solo a rimettersi in forma, ma anche per testare i progressi tecnici e fisiologici che possono comunque arrivare, nonostante magari l’età che avanza. Il principio alla base è appunto […]