fbpx

Mizuno: alla Orobie Ultra Trail la presentazione della nuova collezione di calzature da trail running

Mizuno sarà sponsor della celebre Orobie Ultra Trail per l’edizione 2019, in programma da venerdì 26 a domenica 28 luglio. Rivoluzionata la Wave Mujin 6

Nel mondo del trail running il mese di luglio si chiude con la Orobie Ultra Trail, la corsa che parte dalle Alpi Orobie e si conclude nella splendida cornice medievale di Bergamo Alta dopo 140 km di sviluppo caratterizzati da 9.500 m di dislivello positivo, da coprire in un tempo massimo di 47 ore.

 

La nuova collezione trail di Mizuno

Mizuno, sponsor della manifestazione, sarà presente nell’area expo della gara e mostrerà per la prima volta dal vivo la nuova collezione di scarpe da trail running per l’autunno-inverno 2019, che include calzature studiate appositamente per adattarsi a ogni tipo di terreno.

L’esclusiva tecnologia Mizuno Wave sarà ancora una volta protagonista per offrire ai runner perfetta ammortizzazione, stabilità ed energia anche nei sentieri più duri e sui terreni più irregolari.

 

La nuova Wave Mujin 6

Completamente rinnovata per i trail runner più tecnici, abituati a percorrere lunghe distanze, la Wave Mujin 6 (nella foto ) sarà il modello di punta della prossima stagione fredda. La tecnologia XtaGrip e la suola in gomma Michelin ultra resistente garantiscono un grip efficace in ogni condizione.

Il disegno del battistrada a livello dell’avampiede assicura maggior trazione in fase di spinta e le scanalature rinforzate ne aumentano la tenuta in discesa. I tasselli della suola sono strutturati con basi a diverse dimensioni per una maggiore stabilità.

La piastra Mizuno Wave e la mescola in U4icX dell’intersuola offrono invece un appoggio fluido e incredibilmente confortevole che consente reattività e stabilità allo stesso tempo.

La collezione di scarpe da trail running Mizuno sarà in vendita in tutti i negozi in Italia a partire dal mese di luglio.

Articoli Correlati

Novità: arriva “Mizuno Enerzy”, la tecnologia ad alta resa nel ritorno di energia e nella morbidezza
In vendita anche in Italia la Nike Air Zoom Alphafly Next%
Asics vince il premio per la nuova scarpa da pista senza chiodi
corsa in natura
La ripresa nel trail running
Hoka OneOne TenNine
Hoka One One: ecco la TenNine, spregiudicato ritorno alle origini del brand
New Balance Tempo
New Balance: arriva la Fresh Foam Tempo