Mizuno sarà sponsor della celebre Orobie Ultra Trail per l’edizione 2019, in programma da venerdì 26 a domenica 28 luglio. Rivoluzionata la Wave Mujin 6
Nel mondo del trail running il mese di luglio si chiude con la Orobie Ultra Trail, la corsa che parte dalle Alpi Orobie e si conclude nella splendida cornice medievale di Bergamo Alta dopo 140 km di sviluppo caratterizzati da 9.500 m di dislivello positivo, da coprire in un tempo massimo di 47 ore.
La nuova collezione trail di Mizuno
Mizuno, sponsor della manifestazione, sarà presente nell’area expo della gara e mostrerà per la prima volta dal vivo la nuova collezione di scarpe da trail running per l’autunno-inverno 2019, che include calzature studiate appositamente per adattarsi a ogni tipo di terreno.
L’esclusiva tecnologia Mizuno Wave sarà ancora una volta protagonista per offrire ai runner perfetta ammortizzazione, stabilità ed energia anche nei sentieri più duri e sui terreni più irregolari.
La nuova Wave Mujin 6
Completamente rinnovata per i trail runner più tecnici, abituati a percorrere lunghe distanze, la Wave Mujin 6 (nella foto ) sarà il modello di punta della prossima stagione fredda. La tecnologia XtaGrip e la suola in gomma Michelin ultra resistente garantiscono un grip efficace in ogni condizione.
Il disegno del battistrada a livello dell’avampiede assicura maggior trazione in fase di spinta e le scanalature rinforzate ne aumentano la tenuta in discesa. I tasselli della suola sono strutturati con basi a diverse dimensioni per una maggiore stabilità.
La piastra Mizuno Wave e la mescola in U4icX dell’intersuola offrono invece un appoggio fluido e incredibilmente confortevole che consente reattività e stabilità allo stesso tempo.
La collezione di scarpe da trail running Mizuno sarà in vendita in tutti i negozi in Italia a partire dal mese di luglio.