fbpx

Mizuno: alla Orobie Ultra Trail la presentazione della nuova collezione di calzature da trail running

Mizuno sarà sponsor della celebre Orobie Ultra Trail per l’edizione 2019, in programma da venerdì 26 a domenica 28 luglio. Rivoluzionata la Wave Mujin 6

Nel mondo del trail running il mese di luglio si chiude con la Orobie Ultra Trail, la corsa che parte dalle Alpi Orobie e si conclude nella splendida cornice medievale di Bergamo Alta dopo 140 km di sviluppo caratterizzati da 9.500 m di dislivello positivo, da coprire in un tempo massimo di 47 ore.

 

La nuova collezione trail di Mizuno

Mizuno, sponsor della manifestazione, sarà presente nell’area expo della gara e mostrerà per la prima volta dal vivo la nuova collezione di scarpe da trail running per l’autunno-inverno 2019, che include calzature studiate appositamente per adattarsi a ogni tipo di terreno.

L’esclusiva tecnologia Mizuno Wave sarà ancora una volta protagonista per offrire ai runner perfetta ammortizzazione, stabilità ed energia anche nei sentieri più duri e sui terreni più irregolari.

 

La nuova Wave Mujin 6

Completamente rinnovata per i trail runner più tecnici, abituati a percorrere lunghe distanze, la Wave Mujin 6 (nella foto ) sarà il modello di punta della prossima stagione fredda. La tecnologia XtaGrip e la suola in gomma Michelin ultra resistente garantiscono un grip efficace in ogni condizione.

Il disegno del battistrada a livello dell’avampiede assicura maggior trazione in fase di spinta e le scanalature rinforzate ne aumentano la tenuta in discesa. I tasselli della suola sono strutturati con basi a diverse dimensioni per una maggiore stabilità.

La piastra Mizuno Wave e la mescola in U4icX dell’intersuola offrono invece un appoggio fluido e incredibilmente confortevole che consente reattività e stabilità allo stesso tempo.

La collezione di scarpe da trail running Mizuno sarà in vendita in tutti i negozi in Italia a partire dal mese di luglio.

Articoli Correlati

Hoka OneOne TenNine
Hoka One One: ecco la TenNine, spregiudicato ritorno alle origini del brand
New Balance Tempo
New Balance: arriva la Fresh Foam Tempo
Asics Novablast Novità
La nuova Asics Novablast porta la primavera ai piedi dei runner
Under Armour MapMyRun
Under Armour presenta l’UA HOVR Machina, con Form Coaching in tempo reale
Nike presenta Alphafly NEXT%, una scarpa olimpica
Brooks Hyperion Elite
Novità: Hyperion Tempo ed Elite, le Brooks più veloci di sempre