fbpx
Iriki Adventure

Iriki Adventure, ultimi giorni per l’iscrizione alla corsa nel deserto del Marocco, tappa finale del progetto “Corri con noi” di Donna Moderna

Di: A cura della redazione

Si chiudono mercoledì 31 luglio le iscrizioni alla settimana (19-27 ottobre) di corsa o cammino nel deserto dell’Erg Chegaga, tra lezioni di yoga, danza e corsi di cucina. La partecipazione alla Iriki Adventure aperta a tutte le donne!

Si partirà sabato 19 ottobre e sarà una settimana di corsa o cammino nella splendida cornice nel deserto dell’Erg Chegaga, in Marocco. Si tratta della Iriki Adventure, un viaggio che costituisce l’ultima tappa del progetto “Corri con noi”, che sta dando la possibilità a molte donne appassionate di corsa e cammino di allenarsi in 9 città italiane, progetto indetto da Donna Moderna (Gruppo Mondadori), la testata leader nel segmento dei femminili.

Quattro giorni di corsa o cammino

In questa “avventura finale” (dal 19 al 27 ottobre) si potrà scegliere tra due percorsi: 80 km in 4 giorni per chi corre oppure 40 km in 4 giorni per chi cammina. Le partecipanti entreranno in contatto con gli usi e i costumi locali e andranno alla scoperta di luoghi, storie e tradizioni del Marocco, di Marrakech in particolare, partecipando a lezioni di yoga, danza e corsi di cucina e dormendo anche in tende attrezzate.

«Sarà un’esperienza unica, che ci permetterà di conoscere il territorio e le sue genti con lentezza, come solo a piedi si riesce a fare. E sarà bellissimo vivere tutto questo con la community di donne attivata dal progetto Corri con noi», ha dichiarato Annalisa Monfreda, direttore di Donna Moderna.

Ultimi giorni per l’iscrizione

Per le donne già iscritte al programma “Corri con noi” il pacchetto costa 2.000 euro, che salgono a 2.200 per tutte le altre partecipanti. 

Per visionare il programma completo dell’iniziativa e conoscere le modalità per l’iscrizione: donnamoderna.com/corriconnoi

Articoli Correlati

Torna l’appuntamento con “Allenamento di Natale”
Filosofia della corsa
Musica e corsa? Sono la stessa cosa
Sesso che allena
Il sesso che allena per la corsa
NB Games
NB Games: sabato, a Cles, la finale del circuito riservato ai giovani mezzofondisti
progressivo
Progressivo, istruzioni per l’uso