Giulietta&Romeo Half Marathon 2019: presentata la t-shirt ufficiale

Di: A cura della redazione

Domenica 17 Febbraio 2019 prenderà il via la 12^ edizione della Gensan Giulietta&Romeo Half Marathon, l’appuntamento podistico organizzato da Veronamarathon Eventi in collaborazione con il Comune di Verona, che vedrà la presenza del marchio Joma in qualità di Sponsor Tecnico.

Mezza maratona classificata “Gold Label Fidal” dal forte carattere internazionale, rientra nei calendari Iaaf e Aims ed è amatissima dagli stranieri.

La t-shirt ufficiale dell’edizione 2019, disegnata, sviluppata e prodotta da Joma Sport in collaborazione con Vrm Eventi sarà consegnata nel pacco gara a tutti i partecipanti iscritti.

Per realizzare le t-shirt sono stati applicati tutti gli standard previsti da Joma, sponsor tecnico dell’evento: qualità e tecnicità. Realizzate in poliestere sportivo di tipo mesh da 110 gr., perfetto per l’utilizzo in allenamento e in gara, la t-shirt sarà di colore ‘Rhapsody’ per la Agsm Duo Marathon e di colore blu per la Gensan Giulietta&Romeo Half Marathon. Le cuciture di tipo flatlock e tutti i loghi realizzati con transfer serigrafici ad alta densità contribuiscono a ridurre al minimo lo sfregamento sulla pelle, favorendo così comfort e prestazioni.

 

Articoli Correlati

Said El Otmani
Grande prestazione di El Otmani nella Lago Maggiore Half Marathon
Mezza maratona di Praga: Kipkirui batte Salpeter nella gara femminile, tre uomini sotto l’ora
Ruth Chepngetich
Ruth Chepngetich vola in 1h05’30” alla mezza maratona di Istanbul
Lorenzo Dini
Jeptoo e Raimoi conquistano il successo alla Stramilano, Lorenzo Dini è quinto
Jairus Birech e Priscah Jeptoo stelle della Stramilano 2019
Sondre Nordstad Moen
Mezza maratona: in sei sotto l’ora a Lisbona e il ritorno di Moen in Polonia