fbpx

Brooks Party Run: al via gli allenamenti per la RomaOstia con Daniel Fontana

E’ stata presentata in Campidoglio la 45^ edizione della Huawei RomaOstia (in programma domenica 10 marzo), l’unica mezza maratona d’Italia che quest’anno, per la settima volta consecutiva, potrà fregiare della Gold Label, massimo riconoscimento IAAF.

A fare gli onori di casa Daniele Frongia Assessore allo Sport, Politiche Giovanili e Grandi Eventi Cittadini di Roma Capitale insieme al Presidente di RomaOstia Luciano Duchi, poi il Presidente della Federazione Italiana di Atletica Leggera Alfio Giomi, il Responsabile dei Mass Events in RCS Sports & Events Andrea Trabuio e Roberto Tavani in rappresentanza della Regione Lazio. Ospite d’eccezione, Daniel Fontana, pluricampione di Ironman, che ha indossato e presentato la maglia tecnica ufficiale della gara riservata a tutti i runner disegnata da Brooks, Technical Partner della manifestazione.

Correre la RomaOstia con un campione d’eccezione e tagliare il traguardo col sorriso: è questo il nuovo progetto ambizioso di Brooks che, con la propria filosofia Run Happy, vuole ispirare le persone a essere attive e felici. Da qui l’obiettivo di coinvolgere tutti i runner che vorranno vivere in maniera originale e del tutto nuova la la Huawei Roma Ostia Half Marathon e formare la running community più felice di sempre.

Da Roma a Ostia, il ritmo proposto da Brooks sarà scandito dalla musica e dalle sorprese che accompagneranno i runner lungo tutto il percorso. L’obiettivo? Condividere l’esperienza di correre in un gruppo, guidato da Daniel Fontana, primo triatleta italiano a vincere più volte un Ironman (l’ultimo 3 mesi fa). Daniel ha preparato una tabella di marcia dove tutti potranno prepararsi nel migliore dei modi, mentalmente e fisicamente, per tagliare il traguardo della mezza maratona in totale spensieratezza.

In queste 7 settimane che precedono la gara, Daniel darà consigli, suggerimenti, informazioni utili per affrontare al meglio la RomaOstia. Ogni runner che desidera partecipare a questa grande festa sarà il benvenuto e potrà seguire gli allenamenti di Daniel su: www.brookspartyrun.it. Tutti coloro che vorranno far parte della community potranno condividere la propria esperienza con gli hashtag #brookspartyrun #brooksroadtoostia #runhappy per contagiare, con la propria passione per la corsa e il proprio entusiasmo, nuovi compagni d’avventura.

 

 

Articoli Correlati

Cascadia 14
Cascadia 14: rivoluzione trail in casa Brooks grazie alla nuova suola in TrailTack
Jesolo Moonlight half marathon
Jesolo Moonlight Half Marathon: sabato si corre per la prevenzione contro i tumori femminili
Said El Otmani
Grande prestazione di El Otmani nella Lago Maggiore Half Marathon
Mezza maratona di Praga: Kipkirui batte Salpeter nella gara femminile, tre uomini sotto l’ora
Ruth Chepngetich
Ruth Chepngetich vola in 1h05’30” alla mezza maratona di Istanbul
Lorenzo Dini
Jeptoo e Raimoi conquistano il successo alla Stramilano, Lorenzo Dini è quinto