La nuova Brooks Adrenaline GTS 22 è arrivata

La nuova Brooks Adrenaline GTS 22 è arrivata

Ecco il nuovo modello Brooks, un mix perfetto tra supporto e ammortizzazione

Brooks presenta la nuova edizione della sua calzatura da corsa più amata: Adrenaline GTS 22, prima versione con ammortizzazione DNA LOFT estesa a tutta l’intersuola e un’applicazione ancora più mirata della tecnologia 3D Fit Print.

Il mix perfetto tra supporto e ammortizzazione, già compagna di strada di milioni di runner in tutto il mondo

L’intersuola di Adrenaline GTS 22 è al 100% in DNA LOFT, il più morbido dei materiali Brooks, capace di garantire elevati livelli di comfort e ammortizzazione a runner di qualsiasi peso e velocità, che beneficiano di una maggiore fluidità nel movimento di traslazione del piede, dal tallone fino alla punta.

Adrenaline GTS 22 uomo
Adrenaline GTS 22 uomo

Punti di forza

  • Una tomaia senza cuciture, morbida e avvolgente.
  • L’azione ammortizzante del DNA Loft distribuito su tutta la lunghezza dell’intersuola
  • La presenza del sistema di controllo GuideRails, che interviene (solo se necessario) a mantenere il piede nel giusto assetto durante il contatto a terra, guidando tutta la traslazione dall’appoggio alla spinta.

Il risultato è un comfort totale che non sacrifica la reattività

Il modo più efficace e sicuro di correre è quello di seguire la propria naturale sequenza di movimenti, definita da Brooks “Stride signature”, che è unica ed esclusiva in ogni individuo.

Per questo Brooks ha messo a punto il sistema dei “GuideRails”, inserti semi-rigidi, posti a rinforzare il bordo superiore dell’intersuola, che non interferiscono quando non sono chiamati in causa nell’appoggio, ma sono pronti ad agire quando ce ne sia bisogno, fornendo stabilità a tutto il corpo, a partire dalle ginocchia.

Adrenaline GTS 22
Adrenaline GTS 22 donna

Brooks Adrenaline GTS 22 in dettaglio

nome: Brooks Adrenaline GTS 22

categoria: running protettive stabili

Tomaia realizzata senza cuciture, in mesh ingegnerizzato con rinforzi stampati in 3D Fit e con protezione interna sulla punta.

Plantare sagomato in EVA, estraibile.

Intersuola in DNA Loft segmentato lungo tutta la pianta con supporto olistico GuideRails, in grado di entrare in azione solo quando necessario.

Differenziale/drop: 12 mm

Suola in Blown rubber (anteriore) e mescola Carbon Rubber (posteriore), HPR Plus (zona tallonare esterna) ad alta resistenza.

Note del produttore, categoria Brooks: Cushion/Support (High Deviators).

misure uomo: US da 7 a 15 – peso: 289 g

misure donna: US da 5 a 12 – peso: 258 g prezzo: 150 euro

Articoli correlati

Appoggio del piede nella corsa: qual è il migliore?

Quello dell’appoggio del piede nella corsa è un argomento che non passa mai di moda. In genere sono presenti tre grandi gruppi di appartenenza legati alla prima zona del piede che tocca il suolo durante la stance phase (fase di appoggio a terra durante il ciclo della corsa): rearfoot striker: sono i runner in cui […]

Mizuno presenta Wave Skyrise 5

06 Marzo, 2024

Il nuovo modello delle Wave Skyrise appena lanciato da Mizuno è ideale per l’allenamento quotidiano del runner che cerca supporto, ammortizzazione e sostenibilità. La quinta edizione di Wave Skyrise si affaccia sul panorama delle calzature da running segnando un nuovo capitolo nel settore con una combinazione unica di performance e comfort.Mizuno Wave Skyrise 5 è […]

Provate per voi: Altra Timp 5

27 Febbraio, 2024

L’ultima novità da trail running di Altra è la Timp 5 che il nostro tester Paolo Capriotti ha provato in anteprima. Aderenza. Leggerezza. Carattere. Si presenta così la nuova Timp 5 ultima novità di casa Altra, una scarpa da trail running che promette di ridefinire il concetto di grip e performance. La leggerezza è uno […]

Hoka Cielo X1: una super scarpa per volare

21 Febbraio, 2024

Abbiamo provato le nuove Cielo X1, top di gamma da gara del marchio Hoka. Cosa aspettarsi dall’ammiraglia per la maratona di un brand che nel suo claim esorta Fly Human Fly? Di volare, no? Design aggressivo, suola asimmetrica con plate in carbonio in evidenza, peso contenuto. Sì, la sensazione quando corri con le Hoka Cielo […]