fbpx

Fitbit e Purosangue celebrano l’amore con un flash mob a Roma

Di: La redazione

In occasione della giornata di San Valentino, Fitbit, leader nel mercato dei Connected Health and Fitness, correrà insieme alle coppie più affiatate d’Italia a un flash mob organizzato a Roma da Purosangue, un progetto internazionale di Running Solidale.

“Let love move you” è il tema dell’evento che vedrà i partecipanti impegnati in una corsa di 5 chilometri all’interno della splendida cornice di Villa Borghese, con partenza e arrivo presso la Terrazza del Pincio, romantico colle della Capitale, tra i più gettonati punti panoramici della città.

L’appuntamento è fissato per il 14 febbraio alle ore 19.45: dopo una breve sessione di riscaldamento, in cui una coppia di trainer incalzerà i partecipanti a ritmo di Fitbit, misurando calorie e sforzi di preparazione, alle 20.35 avrà inizio la corsa. Alcune delle coppie correranno indossando uno dei fitness tracker Fitbit e potranno così tenere traccia della loro corsa e di parametri come frequenza cardio, distanza percorsa e calorie spese, vivendo fino all’ultimo respiro un’emozionante corsa di San Valentino con il proprio partner.

Tutti i partecipanti riceveranno inoltre una maglia Fitbit-Purosangue by adidas: alle donne verrà regalata una maglietta con metà del cuore che, unito con l’altra metà presente sulla maglia dell’uomo, darà modo alle coppie di creare un cuore. Al termine della corsa, infatti, sulla meravigliosa Terrazza del Pincio tutti gli innamorati si riuniranno nel momento del flash mob, per scambiarsi contemporaneamente un bacio con il leit motiv di Fitbit per San Valentino: “Let love move you!”. 

Nella festa degli innamorati, Fitbit sostiene Purosangue nella diffusione della cultura dello sport pulito e sociale, con un appuntamento dedicato a tutte le persone che vogliono tenersi in forma insieme alla propria metà o qualcuno di speciale. Fitbit persegue il proprio obiettivo di motivare le persone ad adottare uno stile di vita più attivo, per migliorare le loro condizioni di vita e aumentare il loro benessere.

L’iscrizione alla corsa è gratuita e può essere fatta sul sito di Purosangue www.purosangue.eu, attraverso questo link: https://www.eventbrite.it/e/biglietti-let-love-move-you-corri-a-san-valentino-31359429899

 

Articoli Correlati

Tecnologia, comfort e design: ecco l’ autunno-inverno di Macron
IRunCities
Arriva “IRunCities”, la app che fa da “Cicerone” al runner
Idroscalo: nuova segnaletica per il percorso running
Running e ciclismo: la maratona dei professionisti del pedale
Nike Digital Challenge
10.000 runner che corrono 10.000 metri: ecco la sfida di Nike Digital Challenge
Sei dettagli che fanno la differenza nei capi d’abbigliamento running
Saper scegliere: 6 dettagli che fanno la differenza nei capi d’abbigliamento running