fbpx

Puma presenta la nuova collezione Running A/I 2014

18 Luglio, 2014

PUMA svela la collezione Running per l’autunno/inverno 2014.  La nuova linea dedicata a tutti i run addicts, presenta innovazioni tecnologiche uniche che garantiscono la massima performance con ogni condizione climatica. Le nuove colorazioni pool green e turbulence creano un’armonia cromatica per un total look uniforme e altamente visibile anche in condizioni di scarsa luminosità.

Footwear Faas Collection
La collezione di scarpe da running Faas, sinonimo di design e originalità, che da sempre abbina lo stile alla performance, è la scelta per l’utilizzo quotidiano di chi vive sempre di corsa, non solo in pista. Creata da PUMA per aiutare i runners a migliorare le proprie prestazioni indossando la calzatura più adatta alle proprie caratteristiche, Faas rappresenta la continua ricerca del Brand di tecnologie all’avanguardia, uniche nel mondo del running.

Tra le novità delle stagione, per uomo e donna, spicca la nuova Faas 600v2. Creata per i corridori che vogliono una sneaker più tradizionale, neutra e leggera per tutti i giorni, la Faas 600v2 è ottima per svolgere allenamenti lunghi.

NightCat Apparel Collection
La nuova collezione Apparel NightCat è la perfetta sintesi tra stile e tecnologia: capi dalla vestibilità e dal design unico, sono dotati delle più innovative tecnologie che permettono di affrontare ogni situazione e condizione climatica, adatti sia per il training che la competizione.

PUMATRAC 2.0
PUMA ha lavorato per fornire un supporto tecnologico a tutti i runners con l’emozionante ed innovativa running app PUMATRAC, lanciata a fine 2013 e aggiornata con la versione 2.0 ad inizio di quest’anno.
Un’applicazione unica, disponibile per iPhone ed Android, che incorpora al design user-friendly, con tecnologia incorporata Tictrac – il servizio online che permette di gestire e creare statistiche riguardanti le proprie attività sui Social Media – l’esclusiva opportunità di analizzare le condizioni esterne che influenzano le prestazioni della corsa. Grazie alla possibilità di fornire queste informazioni intuitive, fruibili in ogni momento, l’applicazione ha lo scopo di motivare gli atleti a scoprire come poter ottenere sempre il massimo dal proprio allenamento, divertendosi. La possibilità di accedere al proprio account Spotify e l’opportunità di condividere i propri risultati grazie alla connessione ai social media la rendono una delle applicazioni più interattive e appassionanti sul mercato.
PUMATRAC è disponibile in free download sull’App Store di iTunes.

Per maggiori informazioni visitare il sito http://it.brand.puma.com/running

GUARDA LE FOTO