New Balance: ecco la nuova Fresh Foam X 1080v13

New Balance: ecco la nuova Fresh Foam X 1080v13

13 Ottobre, 2023

Si chiama Fresh Foam X 1080v13 l’ultima novità New Balance della famiglia Fresh Foam X.
Si tratta di una nuova versione che conferma l’impegno del marchio sempre all’avanguardia nell’innovazione e nell’artigianalità. La Fresh Foam X 1080v13 offre una nuova esperienza di cushioning dal comfort elevato e una calzata ottimizzata adatta ad ogni runner.

Un nuovo design della suola, creato grazie alla ricerca e allo sviluppo del New Balance Sports Research Lab, rende la parte anteriore della scarpa più rigida e migliora il profilo curvo della suola. Questo facilita la transizione tra le falcate, aiutando le persone a correre in modo sempre più confortevole.

La Fresh Foam X 1080v13 ha una maggiore ammortizzazione per una sensazione di flessibilità e leggerezza. La mescola della schiuma, abbinata a una maggiore altezza dell’intersuola, garantisce una corsa confortevole, indipendentemente dalla distanza.

New Balance si colloca all’intersezione tra sport e cultura, come dimostra la Fresh Foam X 1080v13. Realizzata con un nuovo mesh ingegnerizzato con dettagli riflettenti e una calzata strutturata, la rendono una scarpa perfetta sia per le performance, sia per essere indossata tutto il giorno.

La Fresh Foam X 1080v13 è davvero la manifestazione della ricerca, dello sviluppo e dell’innovazione del design del marchio“, ha dichiarato Danny Orr, General Manager Tech Running di New Balance. “Essendo una delle scarpe da corsa più popolari che New Balance ha da offrire, volevamo migliorare l’esperienza complessiva, l’ammortizzazione e lo stile. Grazie a queste innovazioni, abbiamo reso la Fresh Foam X 1080v13 la scarpa perfetta per tutti i tipi di runner“.

Le Fresh Foam X 1080v13 sono disponibili dal 13 ottobre al prezzo di 200 euro su newbalance.com

New Balance Run Your Way

Vuoi conoscere e testare il nuovo modello? New Balance organizza un tour aperto a ogni tipo di runner che desidera testare la novità della famiglia Fresh Foam, la nuova Fresh Foam X 1080v13.

Le città in cui farà tappa il tour saranno 7, partendo da Milano martedì 17 ottobre per passare da Verona, Firenze, Foligno, Civitanova Marche, Rimini e concludersi a Roma il 3 novembre.

In seguito al test, tutti i runner potranno condividere la propria esperienza e le proprie sensazioni riguardo la Fresh Foam X 1080v13 in punto di ritrovo. Sarà presente anche uno stand Dinamo per provare alcuni dei loro prodotti realizzati con materie prime naturali durante la corsa, che verranno omaggiati insieme alla maglietta New Balance Run Your Way. 

Per partecipare al Tour INFO QUI

Articoli correlati

Verso Venicemarathon: le tabelle della seconda settimana

Benvenuto al programma in 15 settimane, gratuito e rivolto a tutti, ideato dagli organizzatori della Maratona di Venezia in collaborazione con la nostra rivista. Qui di settimana in settimana, troverai le tabelle in preparazione dell’appuntamento di domenica 27 ottobre. Training to Wizz Air Venicemarathon è il programma che ti accompagna passo dopo passo verso il […]

Il ritorno di Alex Schwazer

18 Luglio, 2024

Un ritorno-addio, quello del marciatore altoatesino che domenica 7 luglio ha concluso gli 8 anni di squalifica. Ad Arco (TN), in una gara omologata Fidal sui 20 km di marcia. Gli 8 anni di squalifica sono finiti domenica 7 luglio. Troppo tardi per provare a ottenere lo standard di partecipazione per i Giochi olimpici di […]

Tamberi: “Ho pianto, ma il sogno non finisce”

10 Luglio, 2024

Il portabandiera azzurro accusa un problema al bicipite femorale e dovrà seguire una settimana di terapie e allenamenti differenziati saltando le gare di avvicinamento ai Giochi,. “Non mi vergogno a dirlo, ho pianto 3 volte nelle ultime 24 ore… probabilmente per la tensione, probabilmente per la paura e forse anche perché in parte tutto questo […]

Lucio Gigliotti compie 90 anni: auguri “Proffe”

09 Luglio, 2024

Luciano “Lucio” Gigliotti è nato ad Aurisina (TS), il 9 luglio 1934. Anche Correre festeggia i 90 anni dell’allenatore che in maratona ha costruito le carriere di Gelindo Bordin, Stefano Baldini e Maria Guida. Ecco una sintesi della lunga intervista pubblicata nel numero di luglio. Il 9 luglio sono 90 anni. Superfluo ribadire che non […]