fbpx
Napoli City Half Marathon e Roma Ostia Half Marathon

Napoli City Half Marathon e Roma Ostia: due gare, una sola iscrizione

Di: A cura della redazione

Confermata la collaborazione tra due delle più grandi mezze maratone italiane. Fino al 31 gennaio sarà  possibile iscriversi alla Napoli City Half Marathon del 24 febbraio e alla Huawei Roma Ostia Half Marathon del 10 Marzo al costo totale e convenzionale di euro 60,00 (attraverso il modulo a questo link).

Napoli City Half Marathon riafferma la sua predisposizione e volontà di pensare in grande e proiettare l’evento e la città di Napoli in un contesto organizzativo di livello internazionale e la partnership con Roma Ostia Half Marathon conferma questa crescita. La mezza maratona romana organizzata dal G.S. Bancari Romani è la numero uno in Italia per numero di partecipanti (9172 finisher nel 2018) e quest’anno festeggerà la 45^ edizione.

Novità: Staffetta a 2

Introdotta quest’anno la nuova gara a staffetta a 2 sulla distanza di 10km + 11,097 km, evento non agonistico e quindi di libera partecipazione senza alcun vincolo di tesseramento e certificato medico.
Partenza alle ore 09:00 da viale J. F. Kennedy insieme alla mezza maratona.

Family Run&Friends

Confermata, come già avvenuto nel 2018, la Family Run&Friends di 2km che nel giorno di vigilia sabato 23 febbraio 2019  alle ore 11.00 farà da prologo alla competizione di domenica.

La Family Run è una manifestazione non competitiva senza classifica e prevede iscrizione gratuita per i bambini al di sotto dei 10 anni e per i senior over 65, mentre per tutti gli altri è di soli 5 €. La partecipazione è aperta a tutti e non è necessaria la presentazione del certificato medico.

Articoli Correlati

Ganten Milano21 Half Marathon
Domenica 24 novembre torna la Ganten Milano21 Half Marathon
Senbere Teferi
Senbere Teferi batte il record etiope alla Mezza Maratona di Valencia con 1h05’32”
Gemechu e Belihu vincono la mezza maratona di New Dehli
Agenda del runner
Tre primati a Lisbona: record del percorso nella mezza maratona e nella maratona maschile
maratona
Risultati nel mondo: Ahmed El Mazoury sesto in Repubblica Ceca
Geoffrey Kamworor
Geoffrey Kamworor: record del mondo nella mezza maratona