Napoli City Half Marathon e Roma Ostia Half Marathon

Napoli City Half Marathon e Roma Ostia: due gare, una sola iscrizione

Di: A cura della redazione

Confermata la collaborazione tra due delle più grandi mezze maratone italiane. Fino al 31 gennaio sarà  possibile iscriversi alla Napoli City Half Marathon del 24 febbraio e alla Huawei Roma Ostia Half Marathon del 10 Marzo al costo totale e convenzionale di euro 60,00 (attraverso il modulo a questo link).

Napoli City Half Marathon riafferma la sua predisposizione e volontà di pensare in grande e proiettare l’evento e la città di Napoli in un contesto organizzativo di livello internazionale e la partnership con Roma Ostia Half Marathon conferma questa crescita. La mezza maratona romana organizzata dal G.S. Bancari Romani è la numero uno in Italia per numero di partecipanti (9172 finisher nel 2018) e quest’anno festeggerà la 45^ edizione.

Novità: Staffetta a 2

Introdotta quest’anno la nuova gara a staffetta a 2 sulla distanza di 10km + 11,097 km, evento non agonistico e quindi di libera partecipazione senza alcun vincolo di tesseramento e certificato medico.
Partenza alle ore 09:00 da viale J. F. Kennedy insieme alla mezza maratona.

Family Run&Friends

Confermata, come già avvenuto nel 2018, la Family Run&Friends di 2km che nel giorno di vigilia sabato 23 febbraio 2019  alle ore 11.00 farà da prologo alla competizione di domenica.

La Family Run è una manifestazione non competitiva senza classifica e prevede iscrizione gratuita per i bambini al di sotto dei 10 anni e per i senior over 65, mentre per tutti gli altri è di soli 5 €. La partecipazione è aperta a tutti e non è necessaria la presentazione del certificato medico.

Articoli Correlati

Kiptum nuovo record del mondo alla mezza di Valencia
Andamlak Belihu
Belihu e Gemechu vincono la mezza maratona di New Delhi
Sifan Hassan
Mezza maratona di Copenaghen: Hassan batte il record europeo
Lago Maggiore Half Marathon da record: vince Kipchumba in 59’06”
Berlino: sventato attacco terroristico alla mezza maratona
Mezza di Praga: Eyob Faniel stabilisce il terzo record personale
Mezza di Praga: Joan Melly sfiora il primato, bene gli azzurri Faniel e Bertone