Squadra che vince non si cambia, per questo Luanvi, brand spagnolo distribuito da RV Distribution, rinnova la partnership con il 65° Campaccio Cross Country, evento Gold di World Athletics Cross Country Tour che si svolgerà nelle giornate di mercoledì 5 e giovedì 6 gennaio 2022.
“Proprio dal Campaccio Cross Country Luanvi ha fatto il suo ingresso nel mondo podistico, conquistando subito gli oltre mille partecipanti dell’ultima edizione, sia con i master che categorie giovanili – fanno sapere Federico Veneroni e Francesco Rodia di RV Distribution -. Per noi sono stati 12 mesi entusiasmanti, dove abbiamo avuto la possibilità di sviluppare collaborazioni con nuovi marchi internazionali e, con Luanvi, supportare grazie alla nostra collezione numerose discipline sportive. E’ un piacere continuare questa bellissima sinergia con il Campaccio Cross Country, evento top nel panorama italiano e mondiale, e non vediamo l’ora di vedere gli atleti in azione.”
La t-shirt e il merchandising
Luanvi fornirà a tutti i master la T-shirt tecnica NOCAUT GAMA, prodotta con materiale traspirante ed elastico grazie alla tecnologia Cool-Skin che consente una rapida asciugatura del sudore ed evita la presenza di umidità. Un capo il cui comfort è garantito anche dalle cuciture realizzate in modo da ridurre al minimo le irritazioni da sfregamento e da un peso contenuto. Verde con un inserto rappresentato dal logo del Campaccio con i suoi colori.
La t-shirt tecnica commemorativa
La novità di quest’anno è la possibilità, per tutti, di acquistare nei giorni prima della gara e durante la manifestazione, la t-shirt tecnica esclusiva del 65° Campaccio Cross Country. Bianca con il logo del Campaccio sul petto e inserti camouflage verde sulle spalle e che sagomano i fianchi, un capo tecnico e confortevole che strizza anche l’occhio allo stile.

Tutti i volontari, ai quali va uno speciale ringraziamento per l’impegno che consente lo svolgimento della manifestazione, riceveranno invece il giubbotto imbottito GAMA, dotato di zip e tasche laterali, prodotto con materiale impermeabile ed imbottitura per l’isolamento termico, ideale per freddo e vento, ed un cappellino.