fbpx

Legnano Night Run 2015, al via l’11 settembre l’edizione dei record

L’11 settembre torna la Legnano Night Run, corsa podistica notturna non competitiva per le vie del centro cittadino.  Il percorso, sempre di 7 km e mezzo, è lo stesso dell’anno scorso e verrà svolto in due giri diversi. Con le iscrizioni verso quota 3mila, sarà l’edizione del record di partecipazione.
Previste alcune novità: la partecipazione di due associazioni impegnate nel sociale, il running team di “Pink is good”, progetto della Fondazione Veronesi a sostegno della ricerca sui tumori femminili, ed esponenti di “Amici Team Down”, associazione di genitori di ragazzi down con sede a Castellanza (VA), il servizio di massaggio pre e post gara, il pettorale nominativo e il chip usa e getta.

PROGRAMMA
Il programma della Legnano Night Run prevede alle 20.00 il ritrovo in Piazza San Magno. Alle 20.45, in Largo Tosi, il via della Night Run Junior riservata ai ragazzi, che si svilupperà lungo un percorso da 1 km; alle 21.30 sarà il turno della Legnano Night Run riservata agli adulti, 7,5 km distribuiti in due giri che seguiranno percorsi diversi. Il primo interesserà via Musazzi, Piazza IV Novembre, via Pontida, corso Garibaldi, via della Vittoria, via De Gasperi, Corso Italia, Piazza Monumento, Corso Italia, via Verdi, via Crispi e ritorno su largo Tosi. Il secondo toccherà via Gilardelli, Piazza Carroccio, via Guerciotti, viale Gorizia, Corso Magenta, via Solferino, via Alberto da Giussano, via Lega, via Giolitti, Corso Italia, Piazza Monumento, Corso Italia, Via Micca, via Calatafimi, corso Garibaldi, via della Vittoria, via De Gasperi, via del Gigante, corso Garibaldi, via Pontida, via Musazzi, Piazza IV Novembre e arrivo in largo Tosi.

ISCRIZIONI
L’iscrizione costa 10 euro (gratuita per i ragazzi sino ai dodici anni, per i disabili e gli over 70).
Sarà possibile iscriversi nel giorno stesso della gara dalle 17.00 alle 20.00 nel cortile di Palazzo Malinverni.

Venerdì 11 settembre, per consentire lo svolgimento della corsa, le strade del centro saranno chiuse dalle 20.00 alle 23.00.

Informazioni sula corsa e classifica su: www.legnanorun.com.

 

Articoli Correlati

Jakob Ingebrigtsen
Jakob Ingebrigtsen batte il record europeo dei 2000 metri agli Impossible Games di Oslo
Maratona di Tokyo - Salpeter
Tokyo marathon a Legese e Salpeter
Konstanze Klosterhalfen
Klosterhalfen batte il record europeo dei 5000 metri indoor a Boston
Mezza maratona: Ababel Yeshaneh firma il nuovo record del mondo
Iliass Aouani
Aouani eguaglia il record italiano del miglio di Del Buono
Joshua Cheptegei primato mondiale nei 5 km
Cheptegei batte il record del mondo dei 5 km su strada alla Monaco Run