fbpx

La tua grande sfida si fa in tre!

01 Luglio, 2014

Iniziano le selezioni per partecipare alla terza edizione de La Tua Grande Sfida, la campagna digital di Polase Sport che da quest’anno si fa in tre. Tre perchè è la terza edizione, perché è divisa in tre fasi (le selezioni, l’allenamento e la sfida finale) e perché saranno 3 gli ambassador scelti per entrare nel team di Polase sport e sfidare i 3 campioni Olimpici.

Dal 2 giugno 2014 al 6 luglio atleti tesserati, personal trainer e istruttori sportivi possono iscriversi a La Tua Grande Sfida tramite il sito dedicato (latuagrandesfida2014. polasesport.it).

Il 21 Settembre 2014, poi, la Giuria di Polase Sport selezionerà tra i 40 ambassador i 3 sportivi più meritevoli per sfidare 3 campioni olimpici. Un testa-a-testa in uno speciale triathlon che vedrà impegnato Daniele Meucci nel running, Paolo Bettini nel ciclismo ed Emiliano Brembilla nel nuoto, il tutto in una suggestiva location top secret.
La sfida di running consisterà in un challenge a circuito cittadino di circa 8 km , quella di ciclismo in un challenge a circuito cittadino di 10 km, quella di nuoto in un challenge di 200 mt in piscina.

E’ possibile seguire le tre fasi de La Tua Grande Sfida sul sito sito dell’iniziativa, su polasesport.it e la pagina facebook de La Tua Grande sfida 2014.