fbpx

Arriva Diadora Blushield, la rivoluzionaria scarpa da running

Diadora Blushield
Di: La redazione

Si chiama Diadora Blushield ed è la rivoluzionaria scarpa presentata sul mercato da Diadora che modicherà il modo in cui concepiamo il running. Si tratta di una calzatura universale, che racchiude potenza e ammortizzazione, reattività e adattamento della scarpa al gesto atletico in un unico prodotto.

La maggior parte dei corridori riscontra da sempre problemi di iper-pronazione, oltre che un’asimmetria nella corsa tra il piede destro e il piede sinistro. Nelle Diadora Blushield è la tecnologia che si adatta al nostro corpo e non il contrario.

Una rivoluzione per reattività e protezione da impatto a lunga durata, per una performance che durerà nel tempo, passo dopo passo, maratona dopo maratona.

CARATTERISTICHE TECNICHE

Diadora Blushield ha la capacità di combinare ammortizzazione e reattività. Grazie alla fusione della base morpho con il Nucleo, media il comportamento asimmetrico dei piedi trasformando l’appoggio irregolare in una corsa bilanciata.

Il nucleo a deformazione zero grazie alla struttura multi-coni, delineata da una forma a duna, e l’avanzato compound S.B.S., integra un’elevata capacità di ammortizzazione con uno straordinario ritorno elastico.

La base morpho è stata modellata rispecchiando la forma del piede per mantenerne la naturale anatomia e coadiuvare la traslazione dalla fase di impatto a quella di spinta.

Articoli Correlati

Tecnologia, comfort e design: ecco l’ autunno-inverno di Macron
News calzature: ecco la Asics Glideride
IRunCities
Arriva “IRunCities”, la app che fa da “Cicerone” al runner
Triumph ISO 5
Saucony Triumph ISO 5, per una corsa ancor più flessibile e ammortizzata
Hybrid Astro
Puma: ecco tre nuovi modelli della famiglia Hybrid 
Mizuno: alla Orobie Ultra Trail la presentazione della nuova collezione di calzature da trail running