Garmin, verso la performance con Forerunner 165

Garmin, verso la performance con Forerunner 165

26 Febbraio, 2024

I nuovi Forerunner 165 sono gli alleati ideali per i runner di ogni livello grazie a piani di allenamento personalizzati, metriche di fitness e approfondimenti sul benessere.

Garmin ha appena lanciato la serie Forerunner 165, una nuova linea di smartwatch GPS progettati appositamente per i runner.
Il nuovo Forerunner 165 offre una combinazione di display touchscreen AMOLED e un design tradizionale a cinque pulsanti, consentendo un facile accesso alle funzioni quotidiane e alle metriche di allenamento avanzate.

Disponibile in due versioni, Forerunner 165 e Forerunner 165 Music, i nuovi sportwatch Garmin promettono di supportare gli atleti di ogni livello nel raggiungimento dei propri obiettivi di corsa.

La serie Forerunner 165 offre una varietà di funzionalità rivolte ai runner, tra cui:

  • Display AMOLED da 1,2 pollici per visualizzare facilmente le statistiche di allenamento e le notifiche smart.
  • Piani di allenamento adattivi personalizzati, che forniscono suggerimenti quotidiani per l’allenamento e previsioni sui tempi di gara.
  • Monitoraggio delle dinamiche di corsa, inclusa la potenza della corsa in tempo reale e altre metriche avanzate.
  • Funzioni di monitoraggio del benessere 24 ore su 24, tra cui il monitoraggio del sonno, dello stress e della frequenza cardiaca.
  • Supporto per Garmin Pay™ per i pagamenti contactless.
  • Smart notification per ricevere messaggi e avvisi direttamente sullo smartwatch.

La serie Forerunner 165 è progettata per supportare i runner nel raggiungimento degli obiettivi e per migliorare i propri record personali, offrendo una panoramica completa della loro attività fisica e del loro benessere.

Disponibili da subito, Forerunner 165 è in vendita al prezzo di 279,99 euro, mentre Forerunner 165 Music è disponibile al prezzo di 329,99 euro.

Articoli correlati

Gelindo Bordin: Yeman Crippa è il mio erede

24 Aprile, 2024

Gelindo Bordin su Yeman Crippa: «Un ragazzo che, se riesce a ritrovare confidenza, come ha fatto molto bene nella sua seconda e ultima maratona (Siviglia, 2:06’06”), può regalarci una bellissima sorpresa.» ha dichiarato a correre.it. È tempo di verdetti per la maratona italiana. Domenica 28 aprile, alla maratona di Amburgo, correrà Yohannes Chiappinelli, il sesto […]

Larissa Iapichino è atleta Diadora

23 Aprile, 2024

La collaborazione tra Larissa Iapichino e Diadora durerà fino ai Giochi olimpici di Brisbane 2032. «Larissa è un’atleta italiana di forte personalità, capace di rappresentare l’italianità del brand e la nostra identità di tecnologia e performance» ha dichiarato Gelindo Bordin.  Larissa Iapichino entra nel Team Atletica Diadora. La collaborazione, che durerà fino ai Giochi olimpici […]

Provate per voi: La Sportiva Prodigio

15 Aprile, 2024

La Sportiva Prodigio: è la nuova proposta dell’azienda di Ziano di Fiemme ed è pensata per rispondere alle specifiche esigenze dei corridori di ultra trail. L’ha collaudata per noi Giacomo Galliani “Triangolo Lariano” è il nome del territorio compreso tra i due rami del lago di Como, uno dei quali, quello che “volge a mezzogiorno” […]

Maratona di Boston: Obiri e Chebet difendono il titolo

14 Aprile, 2024

La due volte campionessa del mondo dei 5000 metri Hellen Obiri difenderà il suo titolo alla BAA Boston Marathon il 15 Aprile 2024 nel giorno dedicato alla Festa nazionale del Patriot’s Day.  Obiri é una delle quattro vincitrici passate della Maratona di Boston iscritte all’edizione di quest’anno. Le altre tre sono la keniana Edna Kiplagat, due volte vincitrice a Boston nel 2017 […]