Garmin, verso la performance con Forerunner 165

Garmin, verso la performance con Forerunner 165

26 Febbraio, 2024

I nuovi Forerunner 165 sono gli alleati ideali per i runner di ogni livello grazie a piani di allenamento personalizzati, metriche di fitness e approfondimenti sul benessere.

Garmin ha appena lanciato la serie Forerunner 165, una nuova linea di smartwatch GPS progettati appositamente per i runner.
Il nuovo Forerunner 165 offre una combinazione di display touchscreen AMOLED e un design tradizionale a cinque pulsanti, consentendo un facile accesso alle funzioni quotidiane e alle metriche di allenamento avanzate.

Disponibile in due versioni, Forerunner 165 e Forerunner 165 Music, i nuovi sportwatch Garmin promettono di supportare gli atleti di ogni livello nel raggiungimento dei propri obiettivi di corsa.

La serie Forerunner 165 offre una varietà di funzionalità rivolte ai runner, tra cui:

  • Display AMOLED da 1,2 pollici per visualizzare facilmente le statistiche di allenamento e le notifiche smart.
  • Piani di allenamento adattivi personalizzati, che forniscono suggerimenti quotidiani per l’allenamento e previsioni sui tempi di gara.
  • Monitoraggio delle dinamiche di corsa, inclusa la potenza della corsa in tempo reale e altre metriche avanzate.
  • Funzioni di monitoraggio del benessere 24 ore su 24, tra cui il monitoraggio del sonno, dello stress e della frequenza cardiaca.
  • Supporto per Garmin Pay™ per i pagamenti contactless.
  • Smart notification per ricevere messaggi e avvisi direttamente sullo smartwatch.

La serie Forerunner 165 è progettata per supportare i runner nel raggiungimento degli obiettivi e per migliorare i propri record personali, offrendo una panoramica completa della loro attività fisica e del loro benessere.

Disponibili da subito, Forerunner 165 è in vendita al prezzo di 279,99 euro, mentre Forerunner 165 Music è disponibile al prezzo di 329,99 euro.

Articoli correlati

Verso Venicemarathon: le tabelle della seconda settimana

Benvenuto al programma in 15 settimane, gratuito e rivolto a tutti, ideato dagli organizzatori della Maratona di Venezia in collaborazione con la nostra rivista. Qui di settimana in settimana, troverai le tabelle in preparazione dell’appuntamento di domenica 27 ottobre. Training to Wizz Air Venicemarathon è il programma che ti accompagna passo dopo passo verso il […]

Il ritorno di Alex Schwazer

18 Luglio, 2024

Un ritorno-addio, quello del marciatore altoatesino che domenica 7 luglio ha concluso gli 8 anni di squalifica. Ad Arco (TN), in una gara omologata Fidal sui 20 km di marcia. Gli 8 anni di squalifica sono finiti domenica 7 luglio. Troppo tardi per provare a ottenere lo standard di partecipazione per i Giochi olimpici di […]

Tamberi: “Ho pianto, ma il sogno non finisce”

10 Luglio, 2024

Il portabandiera azzurro accusa un problema al bicipite femorale e dovrà seguire una settimana di terapie e allenamenti differenziati saltando le gare di avvicinamento ai Giochi,. “Non mi vergogno a dirlo, ho pianto 3 volte nelle ultime 24 ore… probabilmente per la tensione, probabilmente per la paura e forse anche perché in parte tutto questo […]

Lucio Gigliotti compie 90 anni: auguri “Proffe”

09 Luglio, 2024

Luciano “Lucio” Gigliotti è nato ad Aurisina (TS), il 9 luglio 1934. Anche Correre festeggia i 90 anni dell’allenatore che in maratona ha costruito le carriere di Gelindo Bordin, Stefano Baldini e Maria Guida. Ecco una sintesi della lunga intervista pubblicata nel numero di luglio. Il 9 luglio sono 90 anni. Superfluo ribadire che non […]