fbpx
Fit+Fun Decathlon Experience

Fitness e running insieme: a Milano la “FIT+RUN DECATHLON EXPERIENCE”

Con la FIT+RUN DECATHLON EXPERIENCE sabato 21 e domenica 22 settembre il parco Sempione ospiterà il villaggio sportivo allestito da Decathlon per ospitare due corse (competitiva da 5 km e non competitiva da 10 km) e oltre 30 classi di Pilates, Yoga, ginnastica dolce, cardio boxe, step coreografico, step a corpo libero, body pump e cross-training

Il parco Sempione sta a Milano come il Central Park a New York: un cuore verde nel cuore della città.
E come il Central Park “originale”, anche il parco Sempione è diventato da tempo luogo di ritrovo per gli appassionati di running e delle altre attività sportive per tutti, praticate, con spirito di aggregazione, sia per ricerca della salute sia per desiderio di misurarsi, innanzitutto con sé stessi.
Per questa sua vocazione ad accogliere tante passioni sportive, il parco Sempione è stato individuato da Decathlon come sede ideale di una nuova iniziativa: il Fit+Run Decathlon Experience.

Running e fitness insieme

Si tratta di un evento progettato da Decathlon per chiamare a raccolta, insieme. appassionati di fitness e di running, un happening capace di unire sport, benessere, musica, consigli e tecniche di sport, oltre che test di prodotto.
Sabato 21 e domenica 22 settembre il parco Sempione ospiterà il villaggio sportivo allestito da Decathlon per ospitare oltre 30 classi di Pilates, Yoga, ginnastica dolce, cardio boxe, step coreografico, step a corpo libero, body pump e cross-training. Le classi saranno animate da istruttori dei club sportivi milanesi delle rispettive discipline.

Il programma running

Sul fronte del running, invece, domenica 22 settembre sono previste una gara competitiva sui 5 km e una corsa non competitiva sui 10 km.
La 5 km competitiva (partenza: ore 10, con servizio pacer) – Percorso di 2 giri da 2,5 km, con premiazione del miglior tempo sul giro.
Iscrizioni: al costo di 15 euro, i partecipanti ricevono maglia, sacca sportiva e carta regalo Decathlon del valore di 5 euro. Dei 15 euro della quota di iscrizione, 5 verranno “girati” da Decathlon, a titolo di donazione, all’associazione “PlayMore!”, una società senza scopo di lucro che opera sul territorio con l’obiettivo di diffondere la pratica sportiva.
La 10 km non competitiva, individuale o a staffetta (partenza: ore 11) – Percorso di 4 giri da 2,5;
Iscrizioni: al costo di 10 euro, i partecipanti ricevono maglia, sacca sportiva e carta regalo Decathlon del valore di 5 euro.

Info e iscrizioni su: EVENTI DECATHLON

Articoli Correlati

Ganten Milano21 Half Marathon
Domenica 24 novembre torna la Ganten Milano21 Half Marathon
Geoffrey Kirui
Birell Prague 10 km: Chepkirui e Kosgei sotto i 30 minuti
Eyob Faniel
Great Manchester Run: l’azzurro Faniel secondo alle spalle di Kiplimo
IAAF World Relays: Italia bronzo nella 4×400 femminile
Praga, Jepkosgei migliora il record del mondo sui 10 km su strada
Al via la Moonlight Half Marathon e la Garmin 10K a ritmo di musica