fbpx

Da oggi si corre a ritmo di musica con TomTom Runner 2

TomTom amplia la gamma degli orologi sportivi GPS integrando un lettore musicale e il monitoraggio delle proprie attività quotidiane.

Da oggi tutti gli sportivi potranno correre a ritmo di musica senza utilizzare lo smartphone grazie al nuovo TomTom Runner 2, l’orologio GPS con lettore musicale integrato.
TomTom Runner 2 dispone di 3GB per l’archiviazione musicale e viene fornito con tracce audio pensate appositamente per il running, un mix su misura della durata di 30 minuti. Le playlist possono anche essere facilmente scaricate sul TomTom Runner 2 da iTunes o Windows Media® Player.

TomTom Runner 2 dispone di un cardiofrequenzimetro integrato per monitorare in maniera precisa e accurata la frequenza cardiaca, eliminando la necessità di utilizzare la fascia cardio. La modalità multi-sport consente agli utenti di tracciare tutte le proprie attività sportive sia indoor che all’aperto.

TomTom Runner 2 è dotato di un sensore GPS ad alta precisione per fornire informazioni in tempo reale sul proprio allenamento, compreso il tempo, la distanza, la velocità e il ritmo.

Gli utenti possono caricare i propri risultati tramite l’App MySports e rivedere il proprio storico in modalità wireless su più piattaforme tra cui TomTom MySports, RunKeeper, Nike + ecc.

TomTom Runner 2 Cardio + Music sarà disponibile online a partire da ottobre su www.tomtom.com/running al prezzo di 249,00€.
La gamma completa di orologi TomTom Runner 2 sarà disponibile nei principali negozi sortivi specializzati a partire dal mese di novembre.

Per maggiori informazioni: www.tomtom.com/running

 

Articoli Correlati

Musica e corsa? Sono la stessa cosa
Auricolari e cuffie per musica: in gara si può?
Auricolari e cuffie per musica: in gara si può?