fbpx

Da oggi si corre a ritmo di musica con TomTom Runner 2

04 Settembre, 2015

TomTom amplia la gamma degli orologi sportivi GPS integrando un lettore musicale e il monitoraggio delle proprie attività quotidiane.

Da oggi tutti gli sportivi potranno correre a ritmo di musica senza utilizzare lo smartphone grazie al nuovo TomTom Runner 2, l’orologio GPS con lettore musicale integrato.
TomTom Runner 2 dispone di 3GB per l’archiviazione musicale e viene fornito con tracce audio pensate appositamente per il running, un mix su misura della durata di 30 minuti. Le playlist possono anche essere facilmente scaricate sul TomTom Runner 2 da iTunes o Windows Media® Player.

TomTom Runner 2 dispone di un cardiofrequenzimetro integrato per monitorare in maniera precisa e accurata la frequenza cardiaca, eliminando la necessità di utilizzare la fascia cardio. La modalità multi-sport consente agli utenti di tracciare tutte le proprie attività sportive sia indoor che all’aperto.

TomTom Runner 2 è dotato di un sensore GPS ad alta precisione per fornire informazioni in tempo reale sul proprio allenamento, compreso il tempo, la distanza, la velocità e il ritmo.

Gli utenti possono caricare i propri risultati tramite l’App MySports e rivedere il proprio storico in modalità wireless su più piattaforme tra cui TomTom MySports, RunKeeper, Nike + ecc.

TomTom Runner 2 Cardio + Music sarà disponibile online a partire da ottobre su www.tomtom.com/running al prezzo di 249,00€.
La gamma completa di orologi TomTom Runner 2 sarà disponibile nei principali negozi sortivi specializzati a partire dal mese di novembre.

Per maggiori informazioni: www.tomtom.com/running

 

Articoli correlati

Musica e corsa: i runner amano i Queen

26 Ottobre, 2020

Una ricerca condotta su più di 27.500 brani presenti su Spotify ha rivelato le canzoni più ascoltate quest’anno dai runner italiani e non durante le loro uscite Per una larga fetta di runner amatori e di appassionati, ascoltare musica mentre si fa sport, con tanto di playlist riservate e create appositamente per questo obiettivo, è […]

Massimo Varini, chitarrista e runner

06 Agosto, 2020

Musica e corsa si incontrano spesso sulle pagine di Correre. Sul numero di agosto, ad esempio, si può conoscere la storia di Massimo Varini, chitarrista di grandi nomi della musica italiana (da Biagio Antonacci a Laura Pausini, fino a Mina e a Fossati), ma anche produttore, autore e pioniere della didattica della musica in rete. […]

Musica e corsa? Sono la stessa cosa

26 Ottobre, 2019

Un flusso continuo, fatto di studio e dedizione. Alla ricerca dell’armonia e del passo perfetti. Per Patrick Trentini, pianista, compositore e runner amatore, sono questi gli speciali punti in comune tra musica e corsa. E sono anche il cuore pulsante di A volte corre piano (Reverdito Editore), libro di 11 racconti dedicati al running e […]

Auricolari e cuffie per musica: in gara si può?

13 Marzo, 2018

Sono tantissimi i runner che si allenano ascoltando musica e che continuano a farlo anche quando poi cominciano a partecipare alle loro prime corse su strada competitive, quelle, per intenderci, in cui si indossa un numero di gara e si finisce dentro a una classifica. Fino a qualche anno fa questo comportamento era proibito dal […]