fbpx

Booster Elite Evo2, la nuova generazione di gambali a compressione

L’anno 2019 segna un nuovo punto di svolta per BVSPORT con l’evoluzione del Booster Elite, prodotto faro dell’azienda. Questa importante innovazione consiste in un principio unico di rottura delle vibrazioni,
integrato durante la fase di fabbricazione dei gambali a compressione Made in France: dopo oltre 20 anni di ricerche, innumerevoli studi scientifici e validazioni, questa nuova generazione di gambali BV SPORT rappresenta l’apice della Selezione Compressiva.

Realizzato nell’unità di produzione BV SPORT di Saint-Etienne (F) , il BOOSTER Elite Evo2 è il risultato di test e collaborazioni con sportivi di alto livello.
Dotato di un innovativo sistema di compressione che rispetta la fisiologia degli sportivi, il nuovo gambale BOOSTER Elite Evo2 ottimizza le prestazioni migliorando il sistema venoso e riducendo in modo considerevole l’affaticamento muscolare.

Il nuovo BOOSTER Elite Evo2 è stato presentato ufficialmente a Milano con una sessione di allenamento guidata dal triathleta Alessandro De Gasperi.

Articoli Correlati

Compressione, un aiuto alla circolazione sanguigna
Compressione, un aiuto alla circolazione sanguigna
Foto Michele Tusino
Sara Dossena: tutto per una, una per tutto
Foto Michele Tusino
Daniel Fontana e il concetto di eccellenza
Zanardi chef stellato insieme a Berton e Oldani
Alex Zanardi: “a Kona per migliorarmi”
Come vestire le calze a compressione in 4 semplici mosse