fbpx

Arriva il running watch rivoluzionario

Per la prima volta i runner di tutti i livelli potranno registrare i loro allenamenti tramite il segnale GPS, controllare i battiti cardiaci direttamente dal loro polso, ascoltare la loro musica preferita e ricevere consigli di allenamento in tempo reale attraverso un singolo device, semplice e con touch screen a colori. Arriva da Adidas il miCoach SMART RUN, il più avanzato ed intuitivo running watch sul mercato, che sarà disponibile dal 1 Novembre.

Nessun filo, fascia o extra sensori: SMART RUN usa la tecnologia ottica per rilevare il battito cardiaco direttamente dal polso. L’accelerometro integrato conta ogni passo così da poter monitorare la falcata. Il GPS traccia la velocità, la distanza e i percorsi, mentre il lettore MP3 con auricolari Bluetooth® wireless permette di ascoltare la musica e la voce del coach. Uno dei punti di forza del sistema miCoach è l’interval training per incrementare la forza, la velocità e la durata, ampiamente integrato nello Smart Run tramite 4 zone colorate – blu, verde, giallo e rosso – utilizzate per guidare i runner attraverso tutto l’allenamento. La guida può avvenire in diversi modi inclusi la vibrazione, lo schermo touch screen a colori da 1.45” e il coaching vocale se si usano gli auricolari Bluetooth.

Più di 400 animazioni che riproducono fedelmente l’anatomia umana possono essere visualizzate direttamente sullo schermo per guidare correttamente ogni movimento e circuito.

Il miCoach SMART RUN è l’innovazione che aiuta gli atleti di tutti i livelli a migliorarsi nella propria performance registrando tutti i dati degli allenamenti.

Disponibile dal 1 Novembre al prezzo di €399.

Per ulteriori informazioni vistate http://news.adidas.it