FollowYourPassion comunica l’annullamento dell’edizione 2021 della mezza maratona per motivi di carattere organizzativo. A tutti gli iscritti verrà rimborsata la quota di iscrizione.
Annullata l’edizione 2021 della Ganten Bari21 Half Marathon in programma per domenica 24 ottobre. FollowYourPassion ha comunicato che la manifestazione non potrà essere svolta per motivi di carattere organizzativo, indipendenti dalla propria volontà.
Il comitato organizzatore ha provato in questi mesi a trovare soluzioni che consentissero il corretto svolgimento della gara, affinché venissero rispettati gli standard di qualità previsti durante le gare del proprio circuito, ma purtroppo “non sussistono ad oggi le condizioni necessarie a uno svolgimento dell’evento in sicurezza e completa efficienza“.
L’appuntamento è per il prossimo anno, sempre a Bari, con un evento in grado di essere all’altezza delle migliori aspettative sia del comitato organizzatore che dei partecipanti.
Rimborso quote
A tutti coloro che si sono già iscritti, sarà rimborsata la quota d’iscrizione. Una comunicazione dettagliata verrà fornita nei prossimi giorni. La speranza degli organizzatori è di poter rivedere il prossimo anno quegli stessi atleti e numerosi nuovi partecipanti sulla linea di partenza.