Mizuno celebra i 100 anni delle Fiamme Gialle

Mizuno celebra i 100 anni delle Fiamme Gialle

01 Giugno, 2021
Da gennaio 2021 Mizuno è partner tecnico ufficiale del Gruppo Sportivo Fiamme Gialle per la sezione atletica leggera.

Nell’anno del centenario del gruppo sportivo, Mizuno Italia celebra la storia delle Fiamme Gialle, con una serie limitata di maglie da gara numerate da 1 a 200 come capo unico ed esclusivo da collezione.

La maglia con impresso il numero progressivo sarà presentata all’interno di una elegante confezione-box appositamente realizzata per rendere il prodotto ancora più esclusivo.

Mizuno Italia ha studiato e progettato la maglia e la box celebrativa in sinergia con lo staff del Gruppo Sportivo Fiamme Gialle con grafica, colori istituzionali e logo del centenario. Ogni maglia è esclusiva ed unica essendo griffata con una numerazione progressiva da 1 a 200, con la dicitura “Maglia Celebrativa – Limited Edition” a garanzia di unicità e  autenticità.

“E’ per noi motivo di lustro poter celebrare i 100 anni del Gruppo Sportivo Fiamme Gialle omaggiando questo cofanetto così esclusivo che rimarrà negli anni come un oggetto da collezione grazie alla maglia numerata in edizione limitata prodotta in soli 200 pezzi. Raggiungere un obiettivo storico così importante eleva la reputazione anche di Mizuno che ha in comune la grande storicità. L’idea poi che questo cofanetto e la maglia con il nostro logo possa essere conservata negli uffici delle più alte cariche dello Stato, ci riempie di orgoglio.”

Sono le parole del Presidente di Mizuno Italia Oliver Strenghetto, che ha commentato con emozione ed orgoglio questa partnership con il Gruppo Sportivo Fiamme Gialle.

Mai come in questo periodo così importante, il Gruppo Sportivo Fiamme Gialle incarna per Mizuno, il motto del brand, “Reach Beyond”: “andare oltre” ponendosi continuamente nuove sfide, superare le aspettative, non arrendersi e perseguire sempre con tenacia i propri obiettivi anche in vista delle prossime olimpiadi di Tokyo.

Articoli correlati

Mizuno presenta Wave Skyrise 5

06 Marzo, 2024

Il nuovo modello delle Wave Skyrise appena lanciato da Mizuno è ideale per l’allenamento quotidiano del runner che cerca supporto, ammortizzazione e sostenibilità. La quinta edizione di Wave Skyrise si affaccia sul panorama delle calzature da running segnando un nuovo capitolo nel settore con una combinazione unica di performance e comfort.Mizuno Wave Skyrise 5 è […]

Provate per voi: Mizuno Wave Rebellion Pro 2

16 Febbraio, 2024

Mizuno ha appena lanciato sul mercato le nuove Wave Rebellion Pro 2. Correre le ha testate in anteprima per voi. Nel mondo del running, la ricerca dell’innovazione e delle prestazioni ottimali è in continua evoluzione. In questo contesto si inseriscono le nuove Wave Rebellion Pro 2 appena lanciate da Mizuno, incarnazione di eccellenza tecnologica e […]

Mizuno Wave Skyrise 3: il test su strada

30 Maggio, 2022

Abbiamo testato per voi la nuova Wave Skyrise 3 di Mizuno, una scarpa stabile e ben ammortizzata, che permette di correre su tutte le distanze, anche le più lunghe. Ideata per offrire una sensazione di corsa sempre più confortevole garantendo al tempo stesso un ottimo ritorno di energia. La Wave Skyrise 3 è stata progettata […]

Wave Rebellion, la nuova Mizuno in fibre di vetro

20 Agosto, 2021

Estremamente reattiva e confortevole, la Wave Rebellion è la scarpa in fibre di vetro più veloce della gamma Performance Running Wave Rebellion è la bella e interessante novità che Mizuno introduce nella collezione Performance Running. La calzatura in fibre di vetro estremamente veloce e reattiva per i runners più performanti ed esigenti attenti al cronometro. La nuovissima Wave Rebellion è […]