Estremamente reattiva e confortevole, la Wave Rebellion è la scarpa in fibre di vetro più veloce della gamma Performance Running
Wave Rebellion è la bella e interessante novità che Mizuno introduce nella collezione Performance Running. La calzatura in fibre di vetro estremamente veloce e reattiva per i runners più performanti ed esigenti attenti al cronometro. La nuovissima Wave Rebellion è il risultato di anni di ricerca di Mizuno basati sulla massima velocità. L’obiettivo di Mizuno è di aiutare i runners avanzati a correre sempre più veloce e di assicurare comunque il massimo comfort.
La Wave Rebellion offre il perfetto equilibrio tra reattività e flessibilità: ammortizzata e confortevole al contatto con il terreno, fluida e reattiva durante tutta la fase di transizione. Questo permette di avere maggior controllo durante la corsa.
Per raggiungere questo obiettivo, Mizuno ha creato una nuova piastra in fibre di vetro. Una piastra Wave a rinforzo dal tallone all’avampiede è più reattiva del 1141%, si flette durante la fase di appoggio per fornire un’incredibile propulsione durante la fase di stacco. Di origine bio-based derivante dalla trasformazione dei semi di ricino.
La piastra Wave in fibre di vetro si fonde con il compound Mizuno Enerzy Lite. Estremamente leggero e più reattivo del 35% rispetto ai compound standard Mizuno.
Il design elegante della scarpa è impreziosito dal logo 3D Mizuno Runbird per creare un look forte e moderno, mentre la tomaia in mesh leggero realizzata in un unico stampo, presenta una linguetta integrata per un’eccellente fit.
Pezo: 230g (M) / 215g (W)
Taglie: UK 6-11,12 (M) / UK 4-9 (W)
Differenziale: 28,5/36,5 mm
Prezzo al pubblico: 200 euro