Garmin, verso la performance con Forerunner 165

Garmin, verso la performance con Forerunner 165

26 Febbraio, 2024

I nuovi Forerunner 165 sono gli alleati ideali per i runner di ogni livello grazie a piani di allenamento personalizzati, metriche di fitness e approfondimenti sul benessere.

Garmin ha appena lanciato la serie Forerunner 165, una nuova linea di smartwatch GPS progettati appositamente per i runner.
Il nuovo Forerunner 165 offre una combinazione di display touchscreen AMOLED e un design tradizionale a cinque pulsanti, consentendo un facile accesso alle funzioni quotidiane e alle metriche di allenamento avanzate.

Disponibile in due versioni, Forerunner 165 e Forerunner 165 Music, i nuovi sportwatch Garmin promettono di supportare gli atleti di ogni livello nel raggiungimento dei propri obiettivi di corsa.

La serie Forerunner 165 offre una varietà di funzionalità rivolte ai runner, tra cui:

  • Display AMOLED da 1,2 pollici per visualizzare facilmente le statistiche di allenamento e le notifiche smart.
  • Piani di allenamento adattivi personalizzati, che forniscono suggerimenti quotidiani per l’allenamento e previsioni sui tempi di gara.
  • Monitoraggio delle dinamiche di corsa, inclusa la potenza della corsa in tempo reale e altre metriche avanzate.
  • Funzioni di monitoraggio del benessere 24 ore su 24, tra cui il monitoraggio del sonno, dello stress e della frequenza cardiaca.
  • Supporto per Garmin Pay™ per i pagamenti contactless.
  • Smart notification per ricevere messaggi e avvisi direttamente sullo smartwatch.

La serie Forerunner 165 è progettata per supportare i runner nel raggiungimento degli obiettivi e per migliorare i propri record personali, offrendo una panoramica completa della loro attività fisica e del loro benessere.

Disponibili da subito, Forerunner 165 è in vendita al prezzo di 279,99 euro, mentre Forerunner 165 Music è disponibile al prezzo di 329,99 euro.

Articoli correlati

TrailRun Alta Valtellina: è conto alla rovescia

09 Maggio, 2024

Nello splendido scenario della Val Viola domenica 9 giugno torna la gara capace di far correre tutta la famiglia Ormai è una tradizione e come tale sarà rispettata anche quest’anno: a inaugurare la stagione della corsa in montagna nel comprensorio di Bormio, e in particolare nel comune di Valdidentro, sarà la TrailRun Alta Valtellina, che […]

Camminare fa dimagrire?

Camminare fa dimagrire… Dimagrire camminando ecco tutto quello che devi sapere. Camminare fa dimagrire. Ce lo dicono un po’ in tutte le salse convincendoci che una semplice camminata può regalare risultati inaspettati. Molti magazine dispensano preziosi consigli sull’argomento e le pedonali che cingono città e paesi sono pieni di arditi con bacchette o meno. Per […]

Quattro staffette azzurre alle Olimpiadi

06 Maggio, 2024

Nell’ultima giornata delle World Relays di Nassau (BHM) anche la 4×100 donne guadagna il pass per i Giochi olimpici, già conquistato dalla 4×100 uomini (poi squalificata in finale) e dalle 4×400 femminile e maschile. Nell’ultima giornata delle World Athletics Relays a Nassau (Bahamas) l’Italia conquista un ulteriore quarto pass per i Giochi olimpici di Parigi […]

Mondiali staffette: tre pass olimpici

05 Maggio, 2024

L’Italia si risveglia con una tripla missione olimpica compiuta: 4×100 maschile, 4×400 maschile e femminile staccano il biglietto per i Giochi di Parigi 2024 Giornata ricca di emozioni a Nassau: la prima giornata delle World Relays regala all’Italia belle soddisfazioni con la qualificazione olimpica di tre delle sue staffette. I campioni olimpici della 4×100 maschile […]