Arrivato al nono anno consecutivo, il Team Asics FrontRunner, a oggi conta membri in oltre 30 paesi.
L’obiettivo per il 2019 è quello di espandersi ulteriormente con l’inserimento di 120 nuovi ambassador che sappiano trasmettere agli altri la propria passione condivisa per la corsa, portando il totale a oltre 700 runner.
Iniziato nel 2010 e aperto a tutti, dai principianti agli atleti professionisti, il progetto vuole ispirare a far muovere il mondo, promuovendo la filosofia ASICS di “Una mente sana in un corpo sano” (Anima sana in corpore sano).
“E’ molto stimolante condividere insieme la stessa passione per la corsa. Anche se su diversi livelli, il nostro amore per il movimento è lo stesso. Essere parte del Team Asics FrontRunner, venire a contatto con realtà differenti è per me una continua fonte ispirazione”, ha dichiarato Stefano Baldini, capofila del team italiano.
La recente avventura Coast to Coast è stata una delle tante incredibili sfide affrontate e vinte dal Team Asics FrontRunner. Atlete provenienti da sette diversi paesi hanno corso da Dubai alla costa dell’Oman in soli quattro giorni, completando un estenuante viaggio di 180 km che ha dimostrato a tutti la grandezza della Community ASICS FrontRunner.
La fase di candidatura è aperta e terminerà il 3 marzo.
https://www.youtube.com/watch?v=_PVJ_Zt3roY&feature=youtu.be