Presentata la sesta edizione della THE COLOR RUN powered by Skittles, la fun race organizzata in Italia da RCS Sport – RCS Active Team. Quattro appuntamenti in calendario per tutti gli appassionati: 9 giugno a Genova, 14 luglio a Riccione, il 28 a Lignano Sabbiadoro e il 15 settembre a Milano.
Anche quest’anno grandi novità a partitre da RDS 100% Grandi Successi, la Radio Partner della manifestazione
FUN RACE PER TUTTI
In 5 anni The Color Run ha colorato 17 città, visto correre 364.150 persone e ricevuto, nel 2015, il premio come Best International The Color Run. Nell’ultimo anno ha riscosso un grande successo coinvolgendo oltre 53.000 iscritti nelle 6 tappe disputate, con una interessante partecipazione di pubblico femminile visto che le donne hanno raggiunto una quota del 64% e con un target molto giovane visto che il 63% era compreso fra i 14 e i 34 anni.
“Dopo sei anni dalla prima edizione, The Color Run conserva il suo fascino di sempre, legato alla sua capacità di far sognare, divertire e attirare sempre nuovi partecipanti. I numeri e i risultati registrati in tutte le edizioni dimostrano ancora oggi la forza e quanto sia appealing questa fun race, tra i principali eventi da noi organizzati” ha dichiarato Paolo Bellino, Direttore Generale di RCS Sport.

NUOVO TEMA 2018
Svelato il tema Hero, il nuovo mood creativo che accompagnerà i partecipanti di questa nuova edizione e già lanciato negli Stati Uniti da Travis Snyder, l’ideatore di The Color Run. Un tema ispirato agli eroei del quotidiano e che si presta a varie interpretazioni – così spiega Andrea Trabuio, responsabile Mass Events di RCS Sport.
“The Color Run è una manifestazione unica, che racchiude in sé i valori della condivisione e del divertimento che coinvolge tutti per la sua carica di energia positiva.” – ha commentato Paolo Rigamonti, General Manager e AD di Mars Itali.
Iscrizioni attive sul sito ufficiale thecolorrun.it