fbpx
The Color Run

Color Run: presentata l’edizione 2018, iscrizioni aperte

Di: La redazione

Presentata la sesta edizione della THE COLOR RUN powered by Skittles, la fun race organizzata in Italia da RCS Sport – RCS Active Team. Quattro appuntamenti in calendario per tutti gli appassionati: 9 giugno a Genova, 14 luglio a Riccione, il 28 a Lignano Sabbiadoro e il 15 settembre a Milano.
Anche quest’anno grandi novità a partitre da RDS 100% Grandi Successi, la Radio Partner della manifestazione

FUN RACE PER TUTTI

In 5 anni The Color Run ha colorato 17 città, visto correre 364.150 persone e ricevuto, nel 2015, il premio come Best International The Color Run. Nell’ultimo anno ha riscosso un grande successo coinvolgendo oltre 53.000 iscritti nelle 6 tappe disputate, con una interessante partecipazione di pubblico femminile visto che le donne hanno raggiunto una quota del 64% e con un target molto giovane visto che il 63% era compreso fra i 14 e i 34 anni.

Dopo sei anni dalla prima edizione, The Color Run conserva il suo fascino di sempre, legato alla sua capacità di far sognare, divertire e attirare sempre nuovi partecipanti. I numeri e i risultati registrati in tutte le edizioni dimostrano ancora oggi la forza e quanto sia appealing questa fun race, tra i principali eventi da noi organizzati” ha dichiarato Paolo Bellino, Direttore Generale di RCS Sport.

The Color Run

The Color Run

NUOVO TEMA 2018

Svelato il tema Hero, il nuovo mood creativo che accompagnerà i partecipanti di questa nuova edizione e già lanciato negli Stati Uniti da Travis Snyder, l’ideatore di The Color Run. Un tema ispirato agli eroei del quotidiano e che si presta a varie interpretazioni – così spiega Andrea Trabuio, responsabile Mass Events di RCS Sport.

The Color Run è una manifestazione unica, che racchiude in sé i valori della condivisione e del divertimento che coinvolge tutti per la sua carica di energia positiva.” – ha commentato Paolo Rigamonti, General Manager e AD di Mars Itali.

Iscrizioni attive sul sito ufficiale thecolorrun.it

 

Articoli Correlati

E tu, perché vai a correre?