TomTom Runner Cardio e TomTom Multi-Sport Cardio, ultimi arrivati in casa TomTom si presentano al popolo dei podisti in occasione della Stramilano: gli innovativi modelli (senza necessità di indossare la fascia cardio) sono infatti in visione al Centro Stramilano allestito in Piazza Duomo fino al 29 marzo, giorno della manifestazione meneghina.
Presso il centro, all’interno del quale si può ritirare sacca ufficiale e pettorale, è presente lo stand TomTom che, con il suo staff, coinvolge partecipanti, appassionati e semplici amatori nella scoperta della propria linea di prodotti per lo sport. Una gamma completa di orologi GPS pensata per i runner, i ciclisti e i nuotatori più esigenti, che vogliono avere sempre sotto controllo le migliori informazioni sui propri allenamenti.
TomTom Cardio rileva con precisione la frequenza cardiaca grazie al sensore ottico Mio® che a contatto con la pelle, e insieme a un indicatore luminoso, monitora le variazioni di volume nel flusso del sangue.
I runner, infatti, possono selezionare una tra le cinque zone d’allenamento disponibili per raggiungere i propri obiettivi e, grazie ad avvisi puntuali, capire se è necessario aumentare o diminuire l’intensità della propria attività. Inoltre, è possibile visualizzare in tempo reale il battito cardiaco, la distanza percorsa, l’andatura e altre informazioni essenziali, a colpo d’occhio. Inoltre, la funzione QuickGPSFix permette al dispositivo di individuare in modo rapido la propria posizione consentendo di iniziare subito la sessione d’allenamento.
Per tutti coloro che visitano il Centro Stramilano è prevista un’offerta speciale dedicata all’acquisto di un orologio TomTom, sia nella versione TomTom Runner Cardio che TomTom Multi-Sport Cardio.