fbpx
Nike Zoom 2019

Scarpe: ecco le Nike Zoom 2019, quattro nuovi modelli per tutti i runner

Di: A cura della redazione

Nike Zoom 2019

La Famiglia Nike Zoom 2019 si allarga con quattro nuovi modelli: Nike Air Zoom Pegasus 36, Nike Zoom Pegasus Turbo 2, Nike Zoom Fly 3 e Nike ZoomX Vaporfly Next%.

La velocità è l’essenza di queste scarpe da allenamento e da gara, che si adattano alle esigenze di ogni tipo di runner, dai maratoneti esperti a quelli che semplicemente si divertono a macinare chilometri di corsa nei week-end.

Grazie all’unità Nike Zoom Air su tutta la lunghezza della suola o alla schiuma Nike ZoomX super reattiva, ogni scarpa della famiglia Zoom regala un’esperienza unica.

Tutti i modelli Nike Zoom 2019 sono stati pensati in una fluida colorazione verde fosforescente (il colore più visibile all’occhio umano). I designer hanno realizzato una versione esclusiva per Nike di questa colorazione fosforescente, chiamata Nike Phantom Glow: il suo rivestimento chimico, infatti, dona alla Nike ZoomX Vaporfly NEXT% un effetto decisamente brillante. Il resto della collezione presenta uno gamma di colori che va da tinte tenui a vivaci, garantendo per ogni scarpa la massima visibilità sulla strada.

La linea Nike Zoom 2019 è disponibile per i membri NikePlus a partire dal 13 giugno in selezionati mercati e dall’11 luglio in tutto il mondo.

Articoli Correlati

Triumph ISO 5
Saucony Triumph ISO 5, per una corsa ancor più flessibile e ammortizzata
Nike Joyride
Arriva Nike Joyride, la nuova tecnologia di ammortizzazione
New Balance 990 Sport
New Balance presenta TripleCell, una piattaforma realizzata con la stampa in 3D
Hybrid Astro
Puma: ecco tre nuovi modelli della famiglia Hybrid 
Mizuno: alla Orobie Ultra Trail la presentazione della nuova collezione di calzature da trail running
Cascadia 14
Cascadia 14: rivoluzione trail in casa Brooks grazie alla nuova suola in TrailTack