fbpx
Nike Zoom 2019

Scarpe: ecco le Nike Zoom 2019, quattro nuovi modelli per tutti i runner

Di: A cura della redazione

Nike Zoom 2019

La Famiglia Nike Zoom 2019 si allarga con quattro nuovi modelli: Nike Air Zoom Pegasus 36, Nike Zoom Pegasus Turbo 2, Nike Zoom Fly 3 e Nike ZoomX Vaporfly Next%.

La velocità è l’essenza di queste scarpe da allenamento e da gara, che si adattano alle esigenze di ogni tipo di runner, dai maratoneti esperti a quelli che semplicemente si divertono a macinare chilometri di corsa nei week-end.

Grazie all’unità Nike Zoom Air su tutta la lunghezza della suola o alla schiuma Nike ZoomX super reattiva, ogni scarpa della famiglia Zoom regala un’esperienza unica.

Tutti i modelli Nike Zoom 2019 sono stati pensati in una fluida colorazione verde fosforescente (il colore più visibile all’occhio umano). I designer hanno realizzato una versione esclusiva per Nike di questa colorazione fosforescente, chiamata Nike Phantom Glow: il suo rivestimento chimico, infatti, dona alla Nike ZoomX Vaporfly NEXT% un effetto decisamente brillante. Il resto della collezione presenta uno gamma di colori che va da tinte tenui a vivaci, garantendo per ogni scarpa la massima visibilità sulla strada.

La linea Nike Zoom 2019 è disponibile per i membri NikePlus a partire dal 13 giugno in selezionati mercati e dall’11 luglio in tutto il mondo.

Articoli Correlati

Hoka OneOne TenNine
Hoka One One: ecco la TenNine, spregiudicato ritorno alle origini del brand
New Balance Tempo
New Balance: arriva la Fresh Foam Tempo
Asics Novablast Novità
La nuova Asics Novablast porta la primavera ai piedi dei runner
Under Armour MapMyRun
Under Armour presenta l’UA HOVR Machina, con Form Coaching in tempo reale
Nike presenta Alphafly NEXT%, una scarpa olimpica
Brooks Hyperion Elite
Novità: Hyperion Tempo ed Elite, le Brooks più veloci di sempre