fbpx

Puma presenta la campagna Train For Faster

PUMA presenta la sua seconda Brand Campaign, parte della Brand Platform Forever Faster, che ha come protagonista la nuova collezione Training A/I 2015.
La Brand Campaign Train For Faster immortala i diversi momenti dell’allenamento quotidiano di alcuni tra i principali ambassador di PUMA tra cui il velocista Usain Bolt, l’attaccante argentino Sergio Agüero, la squadra dell’Arsenal Football Club e i pugili della Cuban Boxing Federation.

La serie di film, girata nel corso di quattro settimane, offre uno sneak peak dell’allenamento dei campioni PUMA che ogni giorno danno il massimo per raggiungere vette più alte, cercare di diventare più forti catturando istanti privati che mostrano la fatica, la motivazione e la tattica che ognuno di loro utilizza per migliorare le proprie performance.

Tutti indossano scarpe IGNITE XT, la nuova calzatura da allenamento con innovativa schiuma IGNITE FOAM, che è in grado di massimizzare il ritorno di energia durante la fase di appoggio del piede migliorando in maniera significativa la performance, facilitando il movimento dinamico ed è adatta ad un allenamento intensivo ed efficace.

Testimonial d’eccezione della campagna sarà anche la cantante di fama mondiale Rihanna, global ambassador PUMA dallo scorso dicembre.

Per ulteriori informazioni sulla collezione PUMA Training e la nuova scarpa IGNITE XT visitare il sito puma.com/training.

USAIN BOLT

Articoli Correlati

Hybrid Astro
Puma: ecco tre nuovi modelli della famiglia Hybrid 
Puma: ecco la Hybrid NX, l’ideale per chi non si stanca mai
Le nuove Puma
Puma presenta le nuove “Hybrid”
Tamberi e PUMA
PUMA salta in alto con Gianmarco Tamberi
PUMA SPEED IGNITE TRAIL
I top di gamma autunno 2017: PUMA SPEED IGNITE TRAIL
Pizzo What? – Intervall training aziendale