fbpx
Hybrid Astro

Puma: ecco tre nuovi modelli della famiglia Hybrid 

Hybrid Astro
Di: A cura della redazione

Con le nuove Hybrid Astro, Hybrid Fuego e Hybrid Sky Puma va incontro alle esigenze dei runner che cercano ammortizzazione e reattività. 

Puma ha presentato in questi giorni tre nuovi modelli di calzature da running, che fanno parte della famiglia Hybrid, costruiti per i runner che cercano ammortizzazione e reattività. Si tratta di Hybrid Astro, Hybrid Fuego e Hybrid Sky, scarpe realizzate con tecnologie esclusive e caratterizzate dall’originale Hybrid Foam, disponibili su Puma.com e in selezionati retailer.

Il ritorno di energia

Quando è in funzione, l’ignite Foam di Puma reagisce subito all’impatto, fornendo istantaneamente ritorno di energia. A quel punto le sfere NRGY agiscono per fornire l’ammortizzazione, restituendola all’ignite Foam, che assorbendo l’energia crea un effetto di rimbalzo durante la fase di stacco. Il risultato è una migliore ammortizzazione e il massimo ritorno di energia per le corse più lunghe.

Hybrid Astro (nella foto)

Costruita per aumentare l’intensità della corsa, è dotata della speciale Hybrid Foam, che offre ammortizzazione e massimo ritorno di energia. Il Profoam con scanalature flessibili integrate nel tallone rende la transizione fluida. Il Netfit nella parte centrale del piede fornisce supporto e stabilità, offrendo il massimo controllo del movimento ad ogni passo.

Ammortizzazione: Hybrid Foam combina due delle più innovative tecnologie Puma, cioè Ignite Foam e le perle NRGY, per un’ammortizzazione immediata e ad alta reattività. 

Comfort: Profoam offre ammortizzazione immediata e recupero di energia.

Hybrid Fuego

Puma la definisce “Una scarpa da corsa versatile, perfetta per il warmup e le gym sessions di tutti i giorni.” 

Ammortizzazione: anche in questo caso l’Hybrid Foam combina due delle più innovative tecnologie Puma, l’Ignite Foam e le perle NRGY per offrire ammortizzazione immediata e reattività.

Comfort: Profoam offre ammortizzazione immediata e ritorno di energia.

Vestibilità: una tomaia semi-bootie offre una sensazione confortevole come una calza.

Hybrid Sky

Una scarpa da allenamento versatile, caratterizzata dalla “fusione” delle tecnologie Hybrid Foam e Profoam, che permette una transizione fluida.

Ammortizzazione: anche in questo caso l’Hybrid Foam combina due delle più innovative tecnologie Puma, l’Ignite Foam e le perle NRGY per offrire ammortizzazione immediata e reattività.

Comfort: Profoam offre ammortizzazione immediata e ritorno di energia.

Fit: un sistema di vestibilità esterno fornisce supporto ottimale proprio dove se ne ravvisa maggiore necessità.

Articoli Correlati

Asics vince il premio per la nuova scarpa da pista senza chiodi
Hoka OneOne TenNine
Hoka One One: ecco la TenNine, spregiudicato ritorno alle origini del brand
New Balance Tempo
New Balance: arriva la Fresh Foam Tempo
Asics Novablast Novità
La nuova Asics Novablast porta la primavera ai piedi dei runner
Under Armour MapMyRun
Under Armour presenta l’UA HOVR Machina, con Form Coaching in tempo reale
Nike presenta Alphafly NEXT%, una scarpa olimpica