Puma: ecco tre nuovi modelli della famiglia Hybrid 

Puma: ecco tre nuovi modelli della famiglia Hybrid 

08 Luglio, 2019
Hybrid Astro

Con le nuove Hybrid Astro, Hybrid Fuego e Hybrid Sky Puma va incontro alle esigenze dei runner che cercano ammortizzazione e reattività. 

Puma ha presentato in questi giorni tre nuovi modelli di calzature da running, che fanno parte della famiglia Hybrid, costruiti per i runner che cercano ammortizzazione e reattività. Si tratta di Hybrid Astro, Hybrid Fuego e Hybrid Sky, scarpe realizzate con tecnologie esclusive e caratterizzate dall’originale Hybrid Foam, disponibili su Puma.com e in selezionati retailer.

Il ritorno di energia

Quando è in funzione, l’ignite Foam di Puma reagisce subito all’impatto, fornendo istantaneamente ritorno di energia. A quel punto le sfere NRGY agiscono per fornire l’ammortizzazione, restituendola all’ignite Foam, che assorbendo l’energia crea un effetto di rimbalzo durante la fase di stacco. Il risultato è una migliore ammortizzazione e il massimo ritorno di energia per le corse più lunghe.

Hybrid Astro (nella foto)

Costruita per aumentare l’intensità della corsa, è dotata della speciale Hybrid Foam, che offre ammortizzazione e massimo ritorno di energia. Il Profoam con scanalature flessibili integrate nel tallone rende la transizione fluida. Il Netfit nella parte centrale del piede fornisce supporto e stabilità, offrendo il massimo controllo del movimento ad ogni passo.

Ammortizzazione: Hybrid Foam combina due delle più innovative tecnologie Puma, cioè Ignite Foam e le perle NRGY, per un’ammortizzazione immediata e ad alta reattività. 

Comfort: Profoam offre ammortizzazione immediata e recupero di energia.

Hybrid Fuego

Puma la definisce “Una scarpa da corsa versatile, perfetta per il warmup e le gym sessions di tutti i giorni.” 

Ammortizzazione: anche in questo caso l’Hybrid Foam combina due delle più innovative tecnologie Puma, l’Ignite Foam e le perle NRGY per offrire ammortizzazione immediata e reattività.

Comfort: Profoam offre ammortizzazione immediata e ritorno di energia.

Vestibilità: una tomaia semi-bootie offre una sensazione confortevole come una calza.

Hybrid Sky

Una scarpa da allenamento versatile, caratterizzata dalla “fusione” delle tecnologie Hybrid Foam e Profoam, che permette una transizione fluida.

Ammortizzazione: anche in questo caso l’Hybrid Foam combina due delle più innovative tecnologie Puma, l’Ignite Foam e le perle NRGY per offrire ammortizzazione immediata e reattività.

Comfort: Profoam offre ammortizzazione immediata e ritorno di energia.

Fit: un sistema di vestibilità esterno fornisce supporto ottimale proprio dove se ne ravvisa maggiore necessità.

Articoli correlati

Velocità e comfort: scopri la rivoluzione Cloudboom Strike

22 Ottobre, 2024

Tecnologia avanzata e design innovativo, Cloudboom Strike di On è stata progettata per garantire il massimo delle prestazioni nelle gare più impegnative. Stai cercando una scarpa veloce per la tua prossima maratona? La Cloudboom Strike di On potrebbe essere la risposta che fa per te. Pensata per i runner che puntano a massimizzare velocità ed […]

Olimpiadi, le scarpe da running e atletica: 621 modelli!

31 Luglio, 2024

Le prime Olimpiadi di “corsa con attrezzi”, le definisce il nostro massimo esperto di scarpe da running e atletica, Filippo Pavesi. Perché, ancora più di quanto già visto a Tokyo 2021, le maxi-calzature in carbonio moltiplicheranno la resa nelle gare di atletica. Ecco le regole e i controlli predisposti dalla World Athletics. Oltre al “come […]

Mizuno perfeziona la Wave Rider 28

31 Luglio, 2024

Nuove tecnologie e materiali a base naturale caratterizzano la versione aggiornata della Wave Rider 28, considerata dall’azienda di Osaka “la scarpa più desiderata dai runner”. Il famoso motto “squadra che vince non si cambia” può essere utilizzato anche per una calzatura da running: “una scarpa che piace non si cambia, ma può essere ulteriormente perfezionata”. […]

LightSpray, la tomaia “spruzzata” di On

21 Luglio, 2024

Con le Cloudboom Strike LS di On fa la sua prima comparsa la tecnologia LightSpray™, che permette di realizzare tomaie spruzzate a caldo con un processo di produzione in un unico passaggio. Alla vigilia delle gare olimpiche l’attenzione dei runner si concentra anche sulle scarpe ultraleggere e ultraveloci. Tra queste spicca la Cloudboom Strike LS […]