fbpx
Hybrid Astro

Puma: ecco tre nuovi modelli della famiglia Hybrid 

Hybrid Astro
Di: A cura della redazione

Con le nuove Hybrid Astro, Hybrid Fuego e Hybrid Sky Puma va incontro alle esigenze dei runner che cercano ammortizzazione e reattività. 

Puma ha presentato in questi giorni tre nuovi modelli di calzature da running, che fanno parte della famiglia Hybrid, costruiti per i runner che cercano ammortizzazione e reattività. Si tratta di Hybrid Astro, Hybrid Fuego e Hybrid Sky, scarpe realizzate con tecnologie esclusive e caratterizzate dall’originale Hybrid Foam, disponibili su Puma.com e in selezionati retailer.

Il ritorno di energia

Quando è in funzione, l’ignite Foam di Puma reagisce subito all’impatto, fornendo istantaneamente ritorno di energia. A quel punto le sfere NRGY agiscono per fornire l’ammortizzazione, restituendola all’ignite Foam, che assorbendo l’energia crea un effetto di rimbalzo durante la fase di stacco. Il risultato è una migliore ammortizzazione e il massimo ritorno di energia per le corse più lunghe.

Hybrid Astro (nella foto)

Costruita per aumentare l’intensità della corsa, è dotata della speciale Hybrid Foam, che offre ammortizzazione e massimo ritorno di energia. Il Profoam con scanalature flessibili integrate nel tallone rende la transizione fluida. Il Netfit nella parte centrale del piede fornisce supporto e stabilità, offrendo il massimo controllo del movimento ad ogni passo.

Ammortizzazione: Hybrid Foam combina due delle più innovative tecnologie Puma, cioè Ignite Foam e le perle NRGY, per un’ammortizzazione immediata e ad alta reattività. 

Comfort: Profoam offre ammortizzazione immediata e recupero di energia.

Hybrid Fuego

Puma la definisce “Una scarpa da corsa versatile, perfetta per il warmup e le gym sessions di tutti i giorni.” 

Ammortizzazione: anche in questo caso l’Hybrid Foam combina due delle più innovative tecnologie Puma, l’Ignite Foam e le perle NRGY per offrire ammortizzazione immediata e reattività.

Comfort: Profoam offre ammortizzazione immediata e ritorno di energia.

Vestibilità: una tomaia semi-bootie offre una sensazione confortevole come una calza.

Hybrid Sky

Una scarpa da allenamento versatile, caratterizzata dalla “fusione” delle tecnologie Hybrid Foam e Profoam, che permette una transizione fluida.

Ammortizzazione: anche in questo caso l’Hybrid Foam combina due delle più innovative tecnologie Puma, l’Ignite Foam e le perle NRGY per offrire ammortizzazione immediata e reattività.

Comfort: Profoam offre ammortizzazione immediata e ritorno di energia.

Fit: un sistema di vestibilità esterno fornisce supporto ottimale proprio dove se ne ravvisa maggiore necessità.

Articoli Correlati

News calzature: ecco la Asics Glideride
Triumph ISO 5
Saucony Triumph ISO 5, per una corsa ancor più flessibile e ammortizzata
Nike Joyride
Arriva Nike Joyride, la nuova tecnologia di ammortizzazione
New Balance 990 Sport
New Balance presenta TripleCell, una piattaforma realizzata con la stampa in 3D
Mizuno: alla Orobie Ultra Trail la presentazione della nuova collezione di calzature da trail running
Cascadia 14
Cascadia 14: rivoluzione trail in casa Brooks grazie alla nuova suola in TrailTack