Le nuove Puma

Puma presenta le nuove “Hybrid”

Di: La redazione

Unendo la tecnologia di ammortizzazione pinnacle cushion allo stile più hot, Puma ha creato “Hybrid Rocket”, la scarpa che mescola le sue due tecnologie più innovative, le perle NRGY combinate alla tecnologia ignite foam ad alta reattività creano una schiuma “ibrida” che fornisce ammortizzazione e ritorno di energia per corse più lunghe e veloci.

Come funziona “Hybrid”?

“Hybrid Rocket” combina il massimo ritorno di energia a un’ammortizzazione superiore. Durante la corsa la tecnologia ignite foam reagisce per prima all’impatto, fornendo istantaneamente il massimo ritorno di energia mentre le perline NRGY, poste nell’intersuola in schiuma, agiscono per fornire una migliore ammortizzazione e una calzata ottimale. La ignite foam assorbe l’energia e crea un effetto di rimbalzo durante la fase di rullata e il risultato è un’ammortizzazione e un ritorno di energia incredibile anche sulle distanze più lunghe. Entrambe le tecnologie combinate insieme creano “Hybrid”, una suola mai vista prima, realmente rivoluzionaria.

La tomaia in evoKNIT garantisce una calzata confortevole e una sensazione avvolgente, oltre a un design elegante con colorazioni sorprendenti. Il risultato è una scarpa da corsa che assicura comfort, reattività e stile.

La nuova Puma “Hybrid Rocket”, disponibile nelle varianti uomo e donna, è indossata, nelle immagini della campagna di lancio, dalla cestista statunitense Skylar Kierra Diggins.

Sarà in vendita, a partire da giovedì il 12 Luglio, al sito PUMA.COM e in selezionati retailers.

 

Articoli Correlati

Tamberi e PUMA
PUMA salta in alto con Gianmarco Tamberi
PUMA SPEED IGNITE TRAIL
I top di gamma autunno 2017: PUMA SPEED IGNITE TRAIL
Puma Eyewear: tendenza contemporanea ed energia sportiva
PUMA presenta la nuova TSUGI NETFIT
I top di gamma primavera 2017: PUMA IGNITE 3
Stile, protezione e confort: ecco le nuove sneaker IGNITE Limitless