fbpx
Tamberi e PUMA

PUMA salta in alto con Gianmarco Tamberi

Di: La redazione

Firmata una partnership a lungo termine tra PUMA e Gianmarco Tamberi, uno dei più apprezzati atleti italiani.

L’altista italiano, campione mondiale indoor a Portland 2016 e campione europeo ad Amsterdam 2016, detentore del record nazionale sia outdoor che indoor, si aggiunge così al portfolio di campioni partner del brand più veloce del mondo. Tamberi non è solo una leggenda dello sport ma è anche un personaggio carismatico che incarna perfettamente i valori e le caratteristiche di PUMA.

La sua attitudine vincente e la sua visione unica gli hanno permesso di vincere l’oro in molte occasioni, vantando un record personale di 2.39m nel salto in alto. Tamberi è cresciuto notevolmente in questi anni, nel 2015 ha battuto il record italiano di salto in alto due volte, a 2.34m a Colonia e a 2.37m a Eberstadt e nel 2016 ha vinto il Diamond League Meeting a Monaco poco prima dei Giochi di Rio. È diventato uno dei grandi artisti di questo sport, rispettato dai colleghi e amato dai fan.

È un grande onore per me far parte della squadra più veloce di sempre. Mi auguro che questa nuova partnership possa spingermi oltre ogni limite, alzare il livello ancora più in alto e poter celebrare molti successi insieme.” ha dichiarato Gianmarco Tamberi.

Articoli Correlati

Quattro chiacchiere con Livio Berruti
Konstanze Klosterhalfen
Klosterhalfen batte il record europeo dei 5000 metri indoor a Boston
Tortu campione italiano dei 60 metri, Barontini e Sabbatini brillano nel mezzofondo
Iliass Aouani
Aouani eguaglia il record italiano del miglio di Del Buono
Maura e Simona Viceconte
Morta suicida la sorella di Maura Viceconte
Larissa Iapichino record salto in lungo
Tricolori giovanili di Ancona: i record di Iapichino, Kaddari e Zanon, gli acuti di Arese, Barontini, Caldarini e Sabattini