fbpx

Puma: ecco la Hybrid NX, l’ideale per chi non si stanca mai

In questo 2019 Puma torna a proporre una novità per gli appassionati di corsa. Da febbraio è disponibile la Hybrid NX, scarpa da allenamento che si propone di garantire ad alto livello durata e al tempo stesso reattività.

Indicata dall’azienda come “l’ideale per chi non si stanca mai”, la Hybrid NX presenta un’intersuola caratterizzata dalla presenza simultanea delle due tecnologie d’avanguardia di Puma, Ignite Foam e NRGY Beads.

Il risultato è una schiuma “ibrida”, appunto (da cui il nome della scarpa), in cui mentre l’Ignite Foam assicura un’elevata capacità di ammortizzazione, le NRGY Beads salvaguardano la reattività a ogni appoggio.

La speciale schiuma Ignite Foam, in particolare, assorbe l’energia e crea un effetto di rimbalzo durante la fase di rullata incaricandosi di garantire prima l’ammortizzazione e quindi un ritorno di energia, assicurato anche sulle lunghe distanze.

La Hybrid NX dispone inoltre di una tomaia in evoKnit, molto aderente, studiata per il comfort prolungato con un’allacciatura dinamica e un’applicazione sul tallone che garantiscono stabilità.

Articoli Correlati

Asics vince il premio per la nuova scarpa da pista senza chiodi
New Balance
New Balance – Arriva la Fuelcell TC
Hoka OneOne TenNine
Hoka One One: ecco la TenNine, spregiudicato ritorno alle origini del brand
New Balance Tempo
New Balance: arriva la Fresh Foam Tempo
Collaborazione tra Skechers e Goodyear
Skechers e Goodyear di corsa insieme
Asics Novablast Novità
La nuova Asics Novablast porta la primavera ai piedi dei runner