fbpx

Puma: ecco la Hybrid NX, l’ideale per chi non si stanca mai

In questo 2019 Puma torna a proporre una novità per gli appassionati di corsa. Da febbraio è disponibile la Hybrid NX, scarpa da allenamento che si propone di garantire ad alto livello durata e al tempo stesso reattività.

Indicata dall’azienda come “l’ideale per chi non si stanca mai”, la Hybrid NX presenta un’intersuola caratterizzata dalla presenza simultanea delle due tecnologie d’avanguardia di Puma, Ignite Foam e NRGY Beads.

Il risultato è una schiuma “ibrida”, appunto (da cui il nome della scarpa), in cui mentre l’Ignite Foam assicura un’elevata capacità di ammortizzazione, le NRGY Beads salvaguardano la reattività a ogni appoggio.

La speciale schiuma Ignite Foam, in particolare, assorbe l’energia e crea un effetto di rimbalzo durante la fase di rullata incaricandosi di garantire prima l’ammortizzazione e quindi un ritorno di energia, assicurato anche sulle lunghe distanze.

La Hybrid NX dispone inoltre di una tomaia in evoKnit, molto aderente, studiata per il comfort prolungato con un’allacciatura dinamica e un’applicazione sul tallone che garantiscono stabilità.

Articoli Correlati

Under Armour MapMyRun
Under Armour presenta l’UA HOVR Machina, con Form Coaching in tempo reale
Nike presenta Alphafly NEXT%, una scarpa olimpica
Brooks Hyperion Elite
Novità: Hyperion Tempo ed Elite, le Brooks più veloci di sempre
Gli infortuni sono inevitabili? No secondo Nike, che ha realizzato per questo la React Infinity Run
Adrenaline GTS 20
“The 20 Year Drop”, l’iniziativa di Brooks per i 20 anni di Adrenaline
LBM Sport
LBM Sport – Il nuovo punto vendita è un negozio online