In questo 2019 Puma torna a proporre una novità per gli appassionati di corsa. Da febbraio è disponibile la Hybrid NX, scarpa da allenamento che si propone di garantire ad alto livello durata e al tempo stesso reattività.
Indicata dall’azienda come “l’ideale per chi non si stanca mai”, la Hybrid NX presenta un’intersuola caratterizzata dalla presenza simultanea delle due tecnologie d’avanguardia di Puma, Ignite Foam e NRGY Beads.
Il risultato è una schiuma “ibrida”, appunto (da cui il nome della scarpa), in cui mentre l’Ignite Foam assicura un’elevata capacità di ammortizzazione, le NRGY Beads salvaguardano la reattività a ogni appoggio.
La speciale schiuma Ignite Foam, in particolare, assorbe l’energia e crea un effetto di rimbalzo durante la fase di rullata incaricandosi di garantire prima l’ammortizzazione e quindi un ritorno di energia, assicurato anche sulle lunghe distanze.
La Hybrid NX dispone inoltre di una tomaia in evoKnit, molto aderente, studiata per il comfort prolungato con un’allacciatura dinamica e un’applicazione sul tallone che garantiscono stabilità.