Puma: ecco la Hybrid NX, l’ideale per chi non si stanca mai

In questo 2019 Puma torna a proporre una novità per gli appassionati di corsa. Da febbraio è disponibile la Hybrid NX, scarpa da allenamento che si propone di garantire ad alto livello durata e al tempo stesso reattività.

Indicata dall’azienda come “l’ideale per chi non si stanca mai”, la Hybrid NX presenta un’intersuola caratterizzata dalla presenza simultanea delle due tecnologie d’avanguardia di Puma, Ignite Foam e NRGY Beads.

Il risultato è una schiuma “ibrida”, appunto (da cui il nome della scarpa), in cui mentre l’Ignite Foam assicura un’elevata capacità di ammortizzazione, le NRGY Beads salvaguardano la reattività a ogni appoggio.

La speciale schiuma Ignite Foam, in particolare, assorbe l’energia e crea un effetto di rimbalzo durante la fase di rullata incaricandosi di garantire prima l’ammortizzazione e quindi un ritorno di energia, assicurato anche sulle lunghe distanze.

La Hybrid NX dispone inoltre di una tomaia in evoKnit, molto aderente, studiata per il comfort prolungato con un’allacciatura dinamica e un’applicazione sul tallone che garantiscono stabilità.

Articoli Correlati

Nike Free
Come a piedi nudi: Nike Free Running Collection 2019 
Esce la Nike Air Zoom Pegasus 35 Flyease: si apre e si chiude con una mano sola
New Balance 1080v9
New Balance presenta la nuova 1080v9
Under Armour Hovr Infinite, lancio in grande stile all’Ispo di Monaco di Baviera
Fresh Foam Zante Pursuit
New Balance: un video per celebrare le donne indipendenti
Asics, a febbraio arriva la GEL Nimbus 21