fbpx
Passione Running riapre per tutti i runner

Passione running, ripartire dalla consulenza

La novità vera e positiva di questo nuovo inizio post quarantena, lo staff di Passione Running, negozio di Senago (MI), la individua nei clienti: molti quelli nuovi, bisognosi di una guida oltre che di un buon prodotto. Uno stimolo a dare il meglio, in attesa di potersi riproporre al completo: «Per ora possiamo essere “solo” un negozio, mentre prima eravamo anche molto altro: un punto di ritrovo fatto di idee, programmi e movimento. Ma non per questo la nostra passione è diminuita: siamo ripartiti con entusiasmo ancora maggiore», dice Stefania, titolare del punto vendita col marito Klodian.
Spazi ampi, piena accoglienza

«Oltre due mesi di blocco totale, poi, il 18 maggio finalmente il via libera – prosegue Stefania –. Eravamo emozionati e ci siamo resi conto di essere anche fortunati: il locale del negozio è ampio, con spazi che permettono di mantenere le distanze anche quando serviamo 3 o 4 clienti in contemporanea. La posizione delle finestre, combinata con la porta d’ingresso spalancata garantisce un’ottima areazione. Stiamo quindi lavorando davvero in sicurezza, misurando la temperatura a tutti quelli che entrano.»

Qualcosa è cambiato

«Le disposizioni anti Covid-19 ci costringono per ora a sospendere la prova delle calzature all’esterno, ma rimane utilizzabile il test sulla pedana baropodometrica», dicono ancora. Per il resto l’accoglienza è tornata quella di prima. La vera novità sta, come si diceva, nella clientela: «A maggio è arrivata subito tanta gente nuova – riprende Stefania –. I “runner stagionali” sono sempre stati la caratteristica della primavera, ora ci sono invece proprio clienti nuovi, che arrivano dalle palestre o da altri sport. Questo è un grande stimolo a migliorarsi, perché queste persone sono quelle che più hanno bisogno della nostra conoscenza. Oltre che di un buon prodotto, le vedi in cerca di una guida. Un’occasione, quindi, per ognuno di noi. Con lo staff, ce la stiamo mettendo tutta.»

Saldi e ripartenza

La speranza di Passione Running è che tutto torni presto alla normalità, che per l’appassionato di running è fatta anche di piacevoli abitudini, come quella dei saldi: «A luglio e agosto avremo tante grandi offerte sui prodotti stoccati in magazzino in questi mesi, abbigliamento e accessori compresi. Poi ci sono già diverse idee e tanti programmi per tornare a essere non solo un punto vendita ma quel punto di riferimento che eravamo prima della quarantena. Abbiamo il sogno di ripartire da settembre con allenamenti condivisi, socialità, incontri sulla teoria. E poi, speriamo, con la Babbo Run, a dicembre».

CONTATTI

piazza Borromeo, 11, Senago (MI)

tel. 02.36.54.07.34

mobile 375.53.90.485

email: passionerunning.senago@gmail.com

www.passionerunning-senago.com

Leggi anche: Scarpe da running: dove va il mercato?

Articoli Correlati

LBM Sport riapre al pubblico
LBM Sport, riaccogliere in sicurezza
Novità: arriva “Mizuno Enerzy”, la tecnologia ad alta resa nel ritorno di energia e nella morbidezza
New Balance
New Balance – Arriva la Fuelcell TC
Collaborazione tra Skechers e Goodyear
Skechers e Goodyear di corsa insieme
Negozio Runner store Milano
Runner store: dove si impara a correre
LBM Sport
LBM Sport – Il nuovo punto vendita è un negozio online