Macron Divise Ufficiali Parma Marathon 2018

Parma Marathon 2018: ecco le maglie

Presentate le divise ufficiali della terza edizione della Parma Marathon, in programma il prossimo 14 ottobre, un evento ormai diventato una tappa importante nel calendario podistico nazionale e del quale Macron è sponsor tecnico ufficiale.

Rosso e nero rimangono i colori delle T-shirts anche di questa edizione. Il tessuto principale è mano suede per il massimo confort dei runner, gli inserti in mesh assicurano la massima traspirabilità. La vestibilità è Slim Fit.

MAGLIE DONNA

La T-shirt donna è nera con una banda orizzontale rossa sul petto, sopra la quale, lato cuore si trova il logo Macron, mentre al centro spicca il logo della Parma Marathon. Caratteristica e molto accattivante è la grafica optical multirighe orizzontali in rosso sulla parte destra (fronte e retro) della maglia e che vuole esprimere la sensazione della velocità. Sul retro della maglia spicca il pay off di questa edizione 2018: SE NON SAI COME CHIAMARLA, VIVILA! È L’EMOZIONE GIUSTA.

MAGLIE UOMO

La T-shirt uomo mantiene le stesse caratteristiche tecniche e stilistiche di quella femminile con la differenza che il colore di base è il rosso e la grafica optical in nero e invertita rispetto alla posizione nella T-shirt da donna e quindi posizionata nella parte sinistra, fronte e retro.  Nera anche la banda orizzontale sul petto e sulla schiena. Anche nella versione maschile, sotto al collo, appare il pay off della Parma Marathon 2018.

MAGLIE 32K

Le maglie per la 32 K sono sicuramente una delle novità di questa edizione. Una maglia tecnica nera con riga orizzontale rossa sul petto che è stata realizzata in Dryarn®, la microfibra più leggera al mondo, un filato innovativo e altamente performante, leggerissimo, traspirante e termoregolatore.

Per chi prenderà parte alle altre due gare, la Desmìla e la Vigorosa, infine, è prevista la bandana multiuso che riprende i colori di base, rosso e nero, insieme alla grafica optical multirighe orizzontali rosse.

Articoli Correlati

Cosa succede al 38° chilometro di una maratona?
Abu Dhabi Marathon pronta al debutto nel panorama internazionale
Venicemarathon: passione batte acqua alta
Maratona di Valencia: Valeria Straneo ottava in 2:30’26”
ll fenomeno “maratona di Valencia” spiegato dall’organizzatore, Paco Borao
Maratona di Pisa
Maratona di Pisa: il 30 novembre cambia la quota d’iscrizione