fbpx

Parma Marathon 2018: ecco le maglie

12 Giugno, 2018

Presentate le divise ufficiali della terza edizione della Parma Marathon, in programma il prossimo 14 ottobre, un evento ormai diventato una tappa importante nel calendario podistico nazionale e del quale Macron è sponsor tecnico ufficiale.

Rosso e nero rimangono i colori delle T-shirts anche di questa edizione. Il tessuto principale è mano suede per il massimo confort dei runner, gli inserti in mesh assicurano la massima traspirabilità. La vestibilità è Slim Fit.

MAGLIE DONNA

La T-shirt donna è nera con una banda orizzontale rossa sul petto, sopra la quale, lato cuore si trova il logo Macron, mentre al centro spicca il logo della Parma Marathon. Caratteristica e molto accattivante è la grafica optical multirighe orizzontali in rosso sulla parte destra (fronte e retro) della maglia e che vuole esprimere la sensazione della velocità. Sul retro della maglia spicca il pay off di questa edizione 2018: SE NON SAI COME CHIAMARLA, VIVILA! È L’EMOZIONE GIUSTA.

MAGLIE UOMO

La T-shirt uomo mantiene le stesse caratteristiche tecniche e stilistiche di quella femminile con la differenza che il colore di base è il rosso e la grafica optical in nero e invertita rispetto alla posizione nella T-shirt da donna e quindi posizionata nella parte sinistra, fronte e retro.  Nera anche la banda orizzontale sul petto e sulla schiena. Anche nella versione maschile, sotto al collo, appare il pay off della Parma Marathon 2018.

MAGLIE 32K

Le maglie per la 32 K sono sicuramente una delle novità di questa edizione. Una maglia tecnica nera con riga orizzontale rossa sul petto che è stata realizzata in Dryarn®, la microfibra più leggera al mondo, un filato innovativo e altamente performante, leggerissimo, traspirante e termoregolatore.

Per chi prenderà parte alle altre due gare, la Desmìla e la Vigorosa, infine, è prevista la bandana multiuso che riprende i colori di base, rosso e nero, insieme alla grafica optical multirighe orizzontali rosse.

Articoli correlati

Ekiru difende il titolo alla Maratona di Milano

15 Maggio, 2021

Tutto pronto per la Milano Marathon: in gara un cast di atleti di alto livello. Tra gli azzurri, occhi puntati su Alessandro Giacobazzi e Anna Incerti. Obiettivo dichiarato degli organizzatori è abbattere i record all-comers su suolo italiano. La Milano Marathon 2021 Special Edition si preannuncia come la migliore di sempre nella storia ormai ventennale […]

Milano Marathon, ultima chance olimpica

11 Maggio, 2021

Si corre domenica 16 maggio la Generali Milano Marathon uno degli ultimi appuntamenti per staccare il pass valido per le Olimpiadi di Tokyo. Ecco i migliori atleti in gara. Asticella fissata a 2:04’46’’ (Titus Ekiru Milano, 2019) per gli uomini e 2:20’08’’ per le donne (Angela Tanui, Siena 2021): questi i tempi da battere alla […]

Catherine Bertone, stella d’oro al merito sportivo

24 Aprile, 2021

Il Presidente del Coni Giovanni Malagò ha conferito a Catherine Bertone la stella d’oro al merito sportivo per l’impegno nella lotta al Covid. Mamma, maratoneta, medico e da oggi anche stella d’oro al merito sportivo. Catherine Bertone, pediatra valdostana azzurra a Rio2016, ha ricevuto dal Coni l’importante onoreficenza per l’impegno profuso in corsia nella lotta […]

Milano Marathon, cambia il percorso

20 Aprile, 2021

Colpo di scena in casa Milano Marathon: gli organizzatori annunciano un cambio di percorso dovuto alle conseguenze dell’emergenza sanitaria Le priorità sanitarie legate all’emergenza in atto, tra cui la creazione nel mese di maggio di un nuovo polo vaccinale in zona City Life, hanno indotto RCS Sports & Events ad apportare due importanti modifiche al […]