fbpx

Parma Marathon 2018: ecco le maglie

12 Giugno, 2018

Presentate le divise ufficiali della terza edizione della Parma Marathon, in programma il prossimo 14 ottobre, un evento ormai diventato una tappa importante nel calendario podistico nazionale e del quale Macron è sponsor tecnico ufficiale.

Rosso e nero rimangono i colori delle T-shirts anche di questa edizione. Il tessuto principale è mano suede per il massimo confort dei runner, gli inserti in mesh assicurano la massima traspirabilità. La vestibilità è Slim Fit.

MAGLIE DONNA

La T-shirt donna è nera con una banda orizzontale rossa sul petto, sopra la quale, lato cuore si trova il logo Macron, mentre al centro spicca il logo della Parma Marathon. Caratteristica e molto accattivante è la grafica optical multirighe orizzontali in rosso sulla parte destra (fronte e retro) della maglia e che vuole esprimere la sensazione della velocità. Sul retro della maglia spicca il pay off di questa edizione 2018: SE NON SAI COME CHIAMARLA, VIVILA! È L’EMOZIONE GIUSTA.

MAGLIE UOMO

La T-shirt uomo mantiene le stesse caratteristiche tecniche e stilistiche di quella femminile con la differenza che il colore di base è il rosso e la grafica optical in nero e invertita rispetto alla posizione nella T-shirt da donna e quindi posizionata nella parte sinistra, fronte e retro.  Nera anche la banda orizzontale sul petto e sulla schiena. Anche nella versione maschile, sotto al collo, appare il pay off della Parma Marathon 2018.

MAGLIE 32K

Le maglie per la 32 K sono sicuramente una delle novità di questa edizione. Una maglia tecnica nera con riga orizzontale rossa sul petto che è stata realizzata in Dryarn®, la microfibra più leggera al mondo, un filato innovativo e altamente performante, leggerissimo, traspirante e termoregolatore.

Per chi prenderà parte alle altre due gare, la Desmìla e la Vigorosa, infine, è prevista la bandana multiuso che riprende i colori di base, rosso e nero, insieme alla grafica optical multirighe orizzontali rosse.

Articoli correlati

Ecco il cast della Firenze Marathon

26 Novembre, 2021

E’ stato presentato il cast dei campioni internazionali che daranno vita all’edizione numero 37 dell’Asics Firenze Marathon, in programma domenica 28 novembre con partenza e arrivo in Piazza del Duomo. Il percorso prevede i passaggi in Piazza Pitti, del Parco delle Cascine (polmone verde di Firenze), sul Lungarno e toccherà tutti i luoghi più suggestivi […]

Ekiru sfida Kipyego alla Maratona di Abu Dhabi

24 Novembre, 2021

Titus Ekiru e Reuben Kiprop Kipyego si sfideranno venerdì 26 novembre alla Maratona di Abu Dhabi, che si preannuncia come una rivincita dell’ultima edizione della Maratona di Milano dello scorso 16 maggio. Ekiru ha stabilito la migliore prestazione mondiale dell’anno e il quinto tempo più veloce di sempre con un eccellente 2h02’57” in occasione della […]

Verona riabbraccia la sua maratona

21 Novembre, 2021

Dopo due anni si è svolta al cospetto dell’Arena in piazza Bra la 20^ edizione della Hoka Verona Marathon con 5000 partecipanti Sulle strade scaligere si è festeggiato il ritorno della distanza regina grazie alla 20^ Hoka Verona Marathon. Non si correva la maratona nel centro cittadino dal novembre 2019 e la voglia di ritrovarsi in […]

Maratona di Ravenna, la carica dei 10mila

14 Novembre, 2021

Una bella giornata di sport e divertimento ha abbracciato Ravenna e la sua maratona L’edizione 2019, pre pandemia, era stata quella dei record. L’edizione 2021 sarà ricordata come una nuova edizione da record. Fedele alla sua recente storia, la Hoka Maratona di Ravenna Città d’Arte ha saputo rianimare la città e il territorio con un […]