fbpx

Parma Marathon 2018: ecco le maglie

Parma Marathon 2018: ecco le maglie

12 Giugno, 2018

Presentate le divise ufficiali della terza edizione della Parma Marathon, in programma il prossimo 14 ottobre, un evento ormai diventato una tappa importante nel calendario podistico nazionale e del quale Macron è sponsor tecnico ufficiale.

Rosso e nero rimangono i colori delle T-shirts anche di questa edizione. Il tessuto principale è mano suede per il massimo confort dei runner, gli inserti in mesh assicurano la massima traspirabilità. La vestibilità è Slim Fit.

MAGLIE DONNA

La T-shirt donna è nera con una banda orizzontale rossa sul petto, sopra la quale, lato cuore si trova il logo Macron, mentre al centro spicca il logo della Parma Marathon. Caratteristica e molto accattivante è la grafica optical multirighe orizzontali in rosso sulla parte destra (fronte e retro) della maglia e che vuole esprimere la sensazione della velocità. Sul retro della maglia spicca il pay off di questa edizione 2018: SE NON SAI COME CHIAMARLA, VIVILA! È L’EMOZIONE GIUSTA.

MAGLIE UOMO

La T-shirt uomo mantiene le stesse caratteristiche tecniche e stilistiche di quella femminile con la differenza che il colore di base è il rosso e la grafica optical in nero e invertita rispetto alla posizione nella T-shirt da donna e quindi posizionata nella parte sinistra, fronte e retro.  Nera anche la banda orizzontale sul petto e sulla schiena. Anche nella versione maschile, sotto al collo, appare il pay off della Parma Marathon 2018.

MAGLIE 32K

Le maglie per la 32 K sono sicuramente una delle novità di questa edizione. Una maglia tecnica nera con riga orizzontale rossa sul petto che è stata realizzata in Dryarn®, la microfibra più leggera al mondo, un filato innovativo e altamente performante, leggerissimo, traspirante e termoregolatore.

Per chi prenderà parte alle altre due gare, la Desmìla e la Vigorosa, infine, è prevista la bandana multiuso che riprende i colori di base, rosso e nero, insieme alla grafica optical multirighe orizzontali rosse.

Articoli correlati

Parigi 2024: ecco il percorso della maratona delle Olimpiadi

06 Ottobre, 2022

Il Comitato organizzatore dei Giochi olimpici ha svelato il tracciato della maratona: da Parigi a Versailles e ritorno, partenza davanti all’Hotel de Ville, arrivo all’Esplanade des Invalides. Sabato 10 agosto la gara maschile, domenica 11 agosto quella femminile. 7.000 posti a sedere a pagamento sull’arrivo. Mass race parallela per 20.000 runner. Gli organizzatori dei Giochi […]

Programmazione: impariamo a gestire il calendario gare

Per chi ha appena iniziato a correre e per l’amatore evoluto: ecco come e perché programmare il calendario gare Avete iniziato a correre da poco e i vostri amici più esperti non fanno che raccontarvi le gare cui partecipano ogni santa domenica? Siete iscritti a un gruppo sportivo e avete un calendario gare che inizia […]

Berlin marathon: ritorna Eliud Kipchoge

21 Settembre, 2022

Dopo quattro anni il due volte campione olimpico torna sul percorso in cui stabilì il record del mondo (2:01’39”). Lo attende Guye Adola, qui vincitore nel 2021. Sfida tra Keira D’Amato (USA) e Nancy Jelagat (KEN). Nella starting list figurano 5 uomini con tempi di accredito migliori di 2:06’ e 8 donne sotto le 2:21’. […]

Europei, inizio amaro per l’Italia

16 Agosto, 2022

Delusione per la maratona maschile: Meucci 13° (2:14’22”), Aouani, in crisi, 19° (2:15’34”). Quinta Giovanna Epis (2:29’06”). Fuori dal podio i pesisti Nick Ponzio (quarto) e Leonardo Fabbri (settimo). Segnali di recupero di condizione di Roberta Bruni (asta) e Davide Re (400 m). Tutti e tre i triplisti in finale. Le buone notizie vengono dalle […]

Allenamento News Equipment Salute Correre