La Huawei Venicemarathon entra a far parte del prestigioso circuito Abbott World Marathon Majors

Di: Foto Matteo Bertolin

Il 2019 inizia con una bella notizia per la Huawei Venicemarathon che è stata inserita nel prestigioso Abbott World Marathon Majors Wanda Age Group World Ranking. La Maratona di Venezia diventa così uno degli oltre 100 eventi di qualificazione per il biennio 2019/2020. Il meccanismo è semplice: gli atleti (a partire dai 40 anni in su) che parteciperanno a questi eventi di qualificazione, oltre a guadagnare punti di categoria avranno la possibilità di competere ai Campionati Mondiali Abbott World Marathon Majors Wanda Age Group che si terranno nel 2021. Le edizioni 2019 e 2020 della Huawei Venicemarathon saranno quindi di sicuro richiamo per tutti quegli atleti italiani e stranieri che amano le “corse a punti”.

Nel frattempo si arricchisce la promozione di Venicemarathon e sono molte le società sportive che si stanno già mobilitando per sfruttare il vantaggioso pacchetto “Huawei Venicemarathon Bus Express” che offre una soluzione di “viaggio + corsa” completa, comoda e vantaggiosa, ideale proprio per i gruppi ma anche per chi viaggia solo, per famiglie e accompagnatori al seguito che amano la comodità e la sicurezza di un viaggio completamente organizzato e in tutta serenità.
Un pacchetto di due giorni “tutto compreso” e conveniente che propone, assieme all’iscrizione alla gara (42K o 10K) i seguenti servizi: viaggio in pullman con partenza al mattino di sabato dalle stazioni ferroviarie di 18 città italiane; arrivo all’Exposport Venicemarathon Village del Parco San Giuliano di Mestre per il ritiro del pettorale e pacco gara; trasporto in hotel a 4 stelle; cena del sabato sera con i top athletes; trasferimento il giorno della gara dall’hotel alla partenza della Maratona o della 10K con la possibilità di lasciare i bagagli a bordo. Dopo la gara, il servizio prevede il trasporto acqueo dal traguardo al proprio bus in sosta al parcheggio “Tronchetto”. Qui i runners potranno comodamente rilassarsi a bordo del pullman e festeggiare la giornata con l’Happy Hour, compreso nel pacchetto, prima di far ritorno a casa.

Queste le città di partenza:
Bergamo, Brescia, Bologna, Bolzano, Cremona, Firenze, Milano, Mantova, Modena, Parma, Piacenza, Ravenna, Riviera Romagnola (Rimini, Riccione, Cattolica), Trento, Trieste e Udine.
La promozione è valida fino al 28 febbraio 2019.
Tutte le info su www.huaweivenicemarathon.it

 

Articoli Correlati

Venicemarathon
Venicemarathon lancia “My First Marathon”, per correre una maratona in soli 5 mesi
CMP Venice Night Trail
CMP Venice Night Trail, si riaccende in laguna la magia della corsa notturna
Venicemarathon: passione batte acqua alta
Eyob Faniel: «Grazie, Venicemarathon»
Venicemarathon: il gruppo di testa sbaglia strada, vince Faniel
Foto Giancarlo Colombo
Zona mista – Se mi lasci non Vale (Panterita dove sei?)