La Huawei Venicemarathon entra a far parte del prestigioso circuito Abbott World Marathon Majors

Di: Foto Matteo Bertolin

Il 2019 inizia con una bella notizia per la Huawei Venicemarathon che è stata inserita nel prestigioso Abbott World Marathon Majors Wanda Age Group World Ranking. La Maratona di Venezia diventa così uno degli oltre 100 eventi di qualificazione per il biennio 2019/2020. Il meccanismo è semplice: gli atleti (a partire dai 40 anni in su) che parteciperanno a questi eventi di qualificazione, oltre a guadagnare punti di categoria avranno la possibilità di competere ai Campionati Mondiali Abbott World Marathon Majors Wanda Age Group che si terranno nel 2021. Le edizioni 2019 e 2020 della Huawei Venicemarathon saranno quindi di sicuro richiamo per tutti quegli atleti italiani e stranieri che amano le “corse a punti”.

Nel frattempo si arricchisce la promozione di Venicemarathon e sono molte le società sportive che si stanno già mobilitando per sfruttare il vantaggioso pacchetto “Huawei Venicemarathon Bus Express” che offre una soluzione di “viaggio + corsa” completa, comoda e vantaggiosa, ideale proprio per i gruppi ma anche per chi viaggia solo, per famiglie e accompagnatori al seguito che amano la comodità e la sicurezza di un viaggio completamente organizzato e in tutta serenità.
Un pacchetto di due giorni “tutto compreso” e conveniente che propone, assieme all’iscrizione alla gara (42K o 10K) i seguenti servizi: viaggio in pullman con partenza al mattino di sabato dalle stazioni ferroviarie di 18 città italiane; arrivo all’Exposport Venicemarathon Village del Parco San Giuliano di Mestre per il ritiro del pettorale e pacco gara; trasporto in hotel a 4 stelle; cena del sabato sera con i top athletes; trasferimento il giorno della gara dall’hotel alla partenza della Maratona o della 10K con la possibilità di lasciare i bagagli a bordo. Dopo la gara, il servizio prevede il trasporto acqueo dal traguardo al proprio bus in sosta al parcheggio “Tronchetto”. Qui i runners potranno comodamente rilassarsi a bordo del pullman e festeggiare la giornata con l’Happy Hour, compreso nel pacchetto, prima di far ritorno a casa.

Queste le città di partenza:
Bergamo, Brescia, Bologna, Bolzano, Cremona, Firenze, Milano, Mantova, Modena, Parma, Piacenza, Ravenna, Riviera Romagnola (Rimini, Riccione, Cattolica), Trento, Trieste e Udine.
La promozione è valida fino al 28 febbraio 2019.
Tutte le info su www.huaweivenicemarathon.it

 

Articoli Correlati

CMP Venice Night Trail
CMP Venice Night Trail, si riaccende in laguna la magia della corsa notturna
Venicemarathon: passione batte acqua alta
Eyob Faniel: «Grazie, Venicemarathon»
Venicemarathon: il gruppo di testa sbaglia strada, vince Faniel
Foto Giancarlo Colombo
Zona mista – Se mi lasci non Vale (Panterita dove sei?)