Ecco FitBit Ionic, lo smartwatch progettato per il benessere

Di: La redazione

Ionic, l’ultima novità di FitBit, è il nuovo smartwatch con funzioni dedicate al fitness e al benessere fisico. Ideale sia per i principianti che per gli atleti, offre una guida personalizzata e reattiva in grado di fornire la motivazione per raggiungere gli obiettivi stabiliti permettendo di restare connesso alle app e ai sistemi di notifica usati regolarmente. Pensato per l’attività fisica, aiuta a mutare in positivo i comportamenti e a migliorare lo stato di salute.

CARATTERISTICHE

Ionic integra tutte le funzioni tipiche dei fitness tracker a un livello più alto, offrendo un personal trainer personalizzato con sessioni di Audio Coaching per la corsa e la camminata, allenamenti dinamici integrati nel dispositivo, la registrazione migliorata del battito cardiaco con tecnologia PurePulse® che aumenta la precisione e una nuova modalità nuoto con resistenza all’acqua fino a 50 metri di profondità.

Sono disponibili, inoltre, funzionalità intelligenti come i pagamenti di tipo contactless, 2,5 GB di memoria integrata per la musica, notifiche intelligenti, pagamenti contactless, oltre a una batteria che dura più di 4 giorni.

PREZZI E DISPONIBILITA’

Fitbit Ionic è disponibile per la prevendita su Fitbit.com e sarà acquistabile in negozi selezionati in tutto il mondo, a partire da ottobre 2017. È disponibile in tre combinazioni di colori al prezzo di 349,99 euro. Un’edizione speciale Fitbit Ionic Adidas è prevista per il 2018.

Per informazioni: Fitbit Ionic™

FitBit Ionic è disponibile in tre combinazioni di colori dai toni sobri

FitBit Ionic, disponibile in tre combinazioni di colori

Articoli Correlati

Casio WSD-F20A
Casio WSD-F20A, nuovo smartwatch per gli appassionati di outdoor
Presentazione Polar Vantage
Presentati a Milano i Polar Vantage V e Polar Vantage M
FitBit Versa
Fitbit Versa disponibile in tutto il mondo
Fitbit e Purosangue celebrano l’amore con un flash mob a Roma
Presentato Fitbit Blaze™ Special Edition
Fitness: ecco Fitbit Blaze, al polso di chi vuole restare in forma con stile