fbpx

Tornare più forti con Polar

19 Aprile, 2021

Il nuovo orologio multisport Polar Vantage M2 è pensato per aiutare gli atleti di qualsiasi livello a migliorare le performance e tornare più forti, rilevando con la massima precisione i progressi ottenuti. Un modello innovativo, ricco di funzionalità smart, che offre una guida all’allenamento personalizzata, durata della batteria fino a 30 ore in modalità attività sportiva e l’analisi del recupero. Compagno perfetto per superare i propri record nello sport, il suo design elegante lo rende adatto anche per la vita quotidiana.  

Le sue caratteristiche
  • Running program
    Questo piano di allenamento adattivo aiuta a raggiungere gli obiettivi di corsa con efficienza e precisione.
  • Training Load Pro™
    L’orologio analizza il quantititativo di lavoro in modo completo e dettagliato, suddividendolo in carico muscolare, cardiaco e percepito. A ogni sessione misura il bilanciamento tra sforzo e tolleranza sul lungo periodo e aiuta a riconoscere i propri limiti, per evitare il rischio di sovrallenamento o infortuni e tornare sempre più forti.
  • Accuratezza
    Polar Vantage M2 rileva la frequenza cardiaca dal polso con la tecnologia Polar Precision Prime™. Durante gli allenamenti all’aria aperta utilizza il GPS integrato per registrare velocità, distanza e percorso.
  • Analisi del sonno e del recupero
    Funzioni specializzate offrono un approfondimento sul sonno: non solo sulla sua quantità ma anche sulla qualità. Inoltre, aiutano a capire se il corpo abbia recuperato completamente dallo stress quotidiano durante la notte.
  • Fitspark™ e riassunto settimanale
    FitSpark™ offre una guida personalizzata all’allenamento basata su recupero, livello di preparazione e storico degli allenamenti. Grazie alla schermata del riassunto settimanale è possibile vedere i risultati con una rapida occhiata.
  • Fuel wise™
    È un assistente personale al polso che aiuta a creare un corretto piano di integrazione e idratazione, ricordando quando reintegrasi durante il percorso. Mostra poi nel dettaglio il riepilogo del consumo calorico effettivo suddiviso in carboidrati, proteine e grassi.
  • Funzioni smart. Non solo notifiche push da smartphone, ma anche controlli della musica direttamente dal prodotto e previsioni meteo.
Polar Vantage M2 nelle 4 varianti colore
Affrontare al meglio il 2021

«Le nostre routine sono cambiate drasticamente nell’ultimo anno – spiega il CEO di Polar Tomi Saario – finalmente per molti si comincia a scorgere una luce all’orizzonte e con essa la possibilità di ritornare più forti che mai. Polar offre un approccio più olistico, prestando attenzione alla condizione fisica generale e al benessere mentale dell’utente in ogni momento. In questo senso anche Polar Vantage M2 permette di approfondire il proprio stato fisico, migliorare le performance e offrire tutti gli strumenti per affrontare al meglio questo 2021.»

Scopri il nuovo nuovo orologio multisport Polar Vantage M2 su: WWW.POLAR.COM

Articoli correlati

Sonno e smartwatch

25 Febbraio, 2021

Molti studi mostrano il legame tra riposo notturno insufficiente o di bassa qualità e calo delle prestazioni. Gli orologi sportivi affermano di darci indicazioni preziose. Pietro Trabucchi ci spiega qui perché sonno e smartwatch rappresentano un sodalizio felice. Informazioni affidabili Tutti gli smartwatch e gli orologi sul mercato garantiscono di monitorare con precisione alcuni parametri […]

Polar Verity Sense, il sensore da braccio per chi fa sport

11 Febbraio, 2021

Si arricchisce la gamma di sensori di frequenza cardiaca Polar. Precisione e massima libertà in qualsiasi sport, grazie alla possibilità di posizionamento sul braccio o sulla tempia Si chiama Verity Sense ed è l’ultimo nato nella gamma di sensori di frequenza cardiaca in casa Polar, da oltre 40 anni azienda leader nel settore sports technology. Pensato per coloro che […]

Polar Vantage V2, quando la conoscenza diventa progresso

07 Ottobre, 2020

Polar, da oltre 40 anni leader nel settore sports technology, presenta Polar Vantage V2, il nuovo sportwatch premium adatto a tutte le discipline sportive. Uno sportwatch all’avanguardia, con funzioni uniche ed innovative per l’allenamento ed il recupero: ecco il nuovo Polar Vantage V2 capace di trasformare i segnali del corpo in informazioni e dati essenziali […]

Arriva il Polar Grit X

22 Aprile, 2020

Monitoraggio accurato del corpo sotto sforzo grazie a nuove tecnologie utilizzate per frequenza cardiaca, analisi specifica delle pendenze, controllo dell’integrazione alimentare, mappe e meteo. Robusto nei soli 64 grammi di peso, batteria da 40 ore in “full-mode”, 100 ore in modalità risparmio. Progettato sulle corse di lunghe distanze in ambiente outdoor. Da maggio in Italia […]