da sx : Cristian Vezzu , Eyob Faniel, Luca della Regina, Lorenzo Cortesi ASD VeniceMarathon Club.

Eyob Faniel diventa un atleta ProAction

Da sx : Cristian Vezzu , Eyob Faniel, Luca della Regina, Lorenzo Cortesi ASD VeniceMarathon Club
Di: La redazione

Siglato nei giorni scorsi un accordo pluriennale con Eyob Faniel, atleta azzurro tesserato per l’A.s.d. VeniceMarathon Club, grande promessa della maratona internazionale. ProAction supporterà Eyob nell’integrazione, studiando anche prodotti ad Hoc per le sue esigenze (come il nuovo Carbo sprint Ultrarace testato in anteprima proprio dal vincitore della Venice Marathon 2017).

Così Cristian Vezzu, CEO ProAction: “L’incontro alla Venice Marathon 2017, Il nostro atleta e coach Ruggero Pertile ci aveva parlato bene di un suo allievo: un ragazzo giovane, naturalizzato italiano, realtà nel mezzofondo e con buoni risultati nel cross. Ruggero ha sempre creduto nelle potenzialità di questo ragazzo. La nostra prima Venice Marathon come azienda partner ha portato alla ribalda le grandi doti anche in maratona di Eyob Faniel; abbiamo quindi deciso di supportarlo con un progetto pluriennale.”

Un’atleta come Eyob, ci permette, grazie alla sua freschezza, determinazione e passione di affrontare un bellissimo percorso nel mondo del Running” ha dichiarato Luca della Regina, Marketing manager ProAction

STAGIONE INIZIATA AL TOP

Tre personal best in meno di un mese per Eyob Faniel. Dopo Parigi e Valencia, il portacolori del VeniceMarathon Club ha abbassato di nuovo il suo crono sulla distanza, alla mezza maratona di Praga, dove già un anno fa aveva fatto registrare la sua – fino ad allora – migliore prestazione sui 21 km. Ora guarda già agli Europei di Maratona.

CARBO SPRINT ULTRARACE 
Carbo Sprint Ultra Race

Carbo Sprint Ultra Race

ProAction presenta Carbo Sprint Ultra Race, gel isotonico pronto da bere che si può assumere senza acqua perché ha una concentrazione di carboidrati adeguata a passare velocemente il tratto gastrointestinale e non richiamare liquidi. Specificamente studiato per atleti, dona energia a lunga durata grazie al complesso MA3X formato da ciclodestrine (carboidrati a lento assorbimento), Maltodestrine DE6 (carboidrati a media velocità di assorbimento) e Maltodestrine DE19 ( carboidrati a veloce assimilazione). Contiene sodio, minerale maggiormente perso con la sudorazione.

Il prodotto ha un leggero aroma di arancia o limone, per non infastidire l’atleta durante l’attività intensa.

La nuova imboccatura a cannuccia favorisce la fuoriuscita del prodotto senza spandere ed essendo sigillato ne garantisce l’igiene.

Carbo Sprint Ultra Race è disponibile nei migliori punti vendita, farmacie, parafarmacie, GDS e punti vendita specializzati (prezzo al pubblico di 2,50 E. cadauno).

Articoli Correlati

Kawauchi punta a diventare il primo giapponese a vincere la Venice Marathon
Eyob Faniel: «Grazie, Venicemarathon»
ProAction partner 2017 di Tornado Team
Ruggero Pertile in Eritrea per uno stage di allenamento
Giancarlo Colombo
Priscah Cherono stella della Venice Marathon 2016
Ruggero Pertile con ProAction verso Rio 2016