fbpx

Crioven, l’alleato per ripartire in freschezza

D’estate il fastidio si fa ancora più presente: dopo l’allenamento o la gara sentiamo le gambe stanche, a volte gonfie. Per non parlare dei crampi notturni. Per fortuna esiste la soluzione.

Grazie alla linea Crioven si potrà far fronte a tutti i fastidi dovuti alla stanchezza e all’affaticamento delle gambe legati soprattutto all’alzarsi delle temperature, come pesantezza e gonfiore fino ai sintomi più importanti dell’insufficienza venosa come gonfiore, bruciore, infiammazione e crampi notturni.

Crioven

Crioven Gel e Crioven Schiuma, in particolare, garantiscono un sollievo immediato e persistente, donando una sensazione di freschezza simile a quella del ghiaccio. Svolgono infatti un’azione criogenica riducendo il senso di affaticamento e di pesantezza grazie alla troxerutina, che protegge i capillari, e all’arnica montana, anti infiammatorio e analgesico locale. L’acido ialuronico, infine, favorisce i processi di riparazione e contribuisce al trofismo cutaneo.

Crioven è una linea di prodotti di Omega Pharma, azienda italiana tra le prime a presentare alla classe medica prodotti naturali. Dal 1995 è impegnata nella creazione e nella distribuzione di nutraceutici e dispositivi medici per la salute dell’organismo e il benessere del corpo.

Per info: Scopri i prodotti