fbpx

Venicemarathon: ecco la maglia tecnica UYN

Per il secondo anno consecutivo UYN – Unleash Your Nature è sponsor tecnico di Venicemarathon. Il marchio di abbigliamento sportivo con sede ad Asola (Mantova) fornirà ai partecipanti la maglia tecnica che celebra la maratona di Venezia con colori e loghi dedicati, disponibile nella versione per uomo e per donna. Tutto lo staff, impegnato a garantire l’organizzazione e la sicurezza della Huawei Venicemarathon, indosserà invece maglie, secondi strati tecnici e giacche antipioggia firmate UYN.

Una maglia unica e ad alta tecnologia per tutti i runner di Venezia

La maglia UYN presente nel pacco gara della 34esima Huawei Venicemarathon non è una semplice t-shirt, ma un capo a elevato contenuto tecnico progettato per le esigenze dei runner: il supporto migliore per gli atleti che domenica 27 ottobre saranno impegnati a esprimere tutto il loro potenziale nei 42,195 km di corsa. Ecco perché la maglia è stata realizzata nelle due versioni, da uomo e da donna, per garantire il massimo della performance fin nel più piccolo dettaglio. Totale libertà di movimento, sostegno alla corretta postura del corpo durante l’attività fisica e perfetta regolazione della temperatura corporea sono le caratteristiche principali di questa maglia. Le raffinate funzionalità sono ottenute attraverso tecnologie evolute: grazie al sistema Hypermotion, la maglia non presenta cuciture nella zona delle spalle e si adatta perfettamente al movimento delle braccia. La tecnologia Coolvent permette di assorbire rapidamente il sudore e di creare un flusso d’aria tra la pelle e il tessuto attraverso microcanali tridimensionali: in questo modo il corpo non si surriscalda ma rimane asciutto e pronto per sprigionare energia. Il fitting anatomico e lo speciale design rendono infine la maglia UYN comoda e piacevole da indossare, anche durante gli sforzi più intensi.

UYN, l’innovazione nello sportswear

La maglia della 34esima Huawei Venicemarathon esprime alla perfezione lo stile e la filosofia di UYN. Il marchio, prodotto dall’azienda italiana Trerè Innovation, è stato lanciato nell’autunno 2018 ma rappresenta già una rivoluzione nel campo dell’abbigliamento funzionale. L’unione di materiali esclusivi e tecnologie avanzate, sviluppati in laboratorio e testati in collaborazione con i migliori atleti, rende i prodotti UYN unici sul mercato e perfetti per l’attività sportiva. Nel mondo degli sport invernali, l’intimo e le calze high-tech di UYN sono stati scelti da dieci nazionali di sci, tra cui i campioni dell’Italia, per allenamenti e competizioni. UYN supporta anche il team Professional di ciclismo Gazprom-Rusvelo ed è protagonista nei più importanti appuntamenti di running. Oltre che di Venicemarathon, il brand italiano è sponsor ufficiale anche della maratona di Kosice, la più antica d’Europa, e della maratona di Monaco.

Sabato 26 ottobre: la Warm Up Run con i prodotti UYN

Per i runner UYN ha sviluppato le collezioni Alpha Running e Activyon Running che comprendono maglie, pantaloncini e giacche tecniche, sia estive che invernali. Alpha è sinonimo di alte prestazioni, quelle dei runner più esigenti che inseguono ogni giorno nuovi record e nuovi traguardi. La linea Activyon è dedicata a chi interpreta la corsa come benessere attivo e cerca nell’abbigliamento supporto e comfort, qualità che UYN è in grado di offrire al massimo livello. Sarà possibile scoprire le linee Alpha e Activyon, ma anche l’intimo, le calze e gli accessori per il running allo stand di UYN nell’Expo Village della Huawei Venicemarathon, venerdì 25 e sabato 26 ottobre. Sabato 26 ottobre UYN offre inoltre l’imperdibile occasione di testare i suoi prodotti hightech nella UYN Warm Up Race, una corsa di riscaldamento di 6 km per prepararsi al meglio all’appuntamento di domenica. La partenza è alle 10.30 dallo stand UYN, la corsa è aperta a tutti previa registrazione attraverso gli account facebook e instagram di UYN.

Articoli Correlati

Judith Korir
Tesfaye Anbesa e Judith Korir vincono la 34^ Venicemarathon
Venicemarathon
Venicemarathon, domenica al via la 34ª edizione, maratona per l’ambiente
UYN
Maratona: targate UYN le maglie high-tech di Kosice, Monaco e Venezia
UYN è il nuovo co-sponsor della Generali München Marathon
Venicemarathon
Venicemarathon lancia “My First Marathon”, per correre una maratona in soli 5 mesi
La Huawei Venicemarathon entra a far parte del prestigioso circuito Abbott World Marathon Majors