fbpx

UYN è il nuovo co-sponsor della Generali München Marathon

Il brand italiano protagonista della prestigiosa maratona tedesca, dall’11 al 13 ottobre 2019. Per i partecipanti c’è la maglia high-tech UYN personalizzata per l’evento

L’innovazione di UYN corre da protagonista alla Generali München Marathon, uno degli appuntamenti di running più importanti e attesi in Europa. Con un accordo triennale, il brand italiano di abbigliamento funzionale diventa co-sponsor e fornitore ufficiale del prestigioso evento, che domenica 13 ottobre 2019 vivrà la sua 34esima edizione. La maratona di Monaco di Baviera (Germania) rappresenta un momento di agonismo, di impegno, ma soprattuto di festa per migliaia di runner. UYN accompagna gli atleti e tutti gli appassionati con i suoi prodotti altamente performanti, realizzati con i migliori materiali e con le tecnologie più evolute in campo tessile per portare l’esperienza della corsa a un livello superiore.

La maglia UYN high-tech in edizione speciale

Nei classici 42,195 km, i runner attraverseranno i punti più suggestivi della città, dal Parco Olimpico all’emozionante Marienplatz, fino all’ingresso nell’Olympiastadion accolti dagli applausi degli spettatori. Per tutti i partecipanti alla maratona, UYN ha realizzato una maglia speciale, personalizzata con i colori e i loghi dell’evento. Non una semplice T-shirt, ma un capo ad alto contenuto tecnico e di elevata qualità progettato per supportare i runner nella loro performance.

Lo stile UYN è inconfondibile: grazie all’esclusivo sistema Hypermotion, la maglia della Generali München Marathon non presenta alcuna cucitura nella zona delle spalle per regalare una libertà di movimento senza paragoni alle braccia e nella parte superiore del busto. La straordinaria termoregolazione è l’altra caratteristica fondamentale per i runner, specialmente durante sforzi intensi. Speciali strutture tridimensionali integrate nel tessuto permettono alla maglia UYN di creare un flusso d’aria sulla pelle che asciuga e rinfresca, mentre nelle zone di maggiore sudorazione l’inserto Drylight trasporta l’umidità e il calore verso l’esterno. Così il corpo è sempre pronto per sprigionare energia e tagliare un nuovo traguardo.

UYN è fornitore ufficiale dell’abbigliamento anche per le oltre 1500 persone dello staff impegnate a garantire la perfetta organizzazione e la sicurezza della Generali München Marathon.

Le collezioni a elevate prestazioni di UYN al GMM Sport Expo

I prodotti high-tech di UYN sono protagonisti al GMM Sport Expo, l’evento espositivo ospitato nell’Olympia Hall di Monaco. Venerdì 11 e sabato 12 ottobre, uno stand di 100 metri quadrati a ridosso della zona di ritiro dei pettorali darà la possibilità a tutti gli appassionati di entrare nel mondo UYN. Sarà possibile conoscere da vicino le collezioni Alpha Running e Activyon Running, progettate rispettivamente per gli atleti alla ricerca del massimo della performance e per chi interpreta la corsa come un indispensabile momento di benessere nella natura.

“Siamo felici di poter avvicinare il marchio UYN alla Generali München Marathon per le prossime tre edizioni – le parole di Giuseppe Bovo, brand manager di UYN –. Si tratta di un evento di grande rilevanza e alto contenuto sportivo. UYN crede fortemente nel mondo del running ed è vicino a tutte le persone che condividono la passione per la corsa. La maratona di Monaco rappresenta quindi l’occasione ideale per far conoscere ancora di più l’altissima qualità dei nostri prodotti”.

“Gli oltre 20mila runner e i 45mila visitatori avranno l’opportunità di apprezzare le collezioni UYN dedicate al running, complete di maglia, pantaloncini, giacche e calze per la stagione estiva e per quella invernale. Il nostro augurio è che tutti i partecipanti scelgano di correre per le strade di Monaco con la speciale maglia UYN della Generali München Marathon: il modo migliore per provare l’eccellenza e l’innovazione del nostro brand”.

Articoli Correlati

Agenda del runner
Tre primati a Lisbona: record del percorso nella mezza maratona e nella maratona maschile
Degitu Azimeraw, record del percorso alla maratona di Amsterdam
Brigid Kosgei
Brigid Kosgei: “Posso correre ancora più veloce”
Abu Dhabi marathon, nuovo percorso per la seconda edizione
Brigid Kosgei
Brigid Kosgei cancella il record del mondo di Paula Radcliffe a Chicago
Eliud Kipchoge
Maratona: Eliud Kipchoge, infranto il muro delle due ore!