fbpx
New Balance 1080v9

New Balance presenta la nuova 1080v9

Per la Primavera 2019, New Balance rinnova il suo celebre modello 1080 con la versione 1080v9. Un continuo miglioramento reso possibile grazie agli innumerevoli dati raccolti da reali corridori, che hanno permesso un upgrade delle tecnologie prestazionali con l’obiettivo di garantire un comfort senza eguali.

Caratteristiche tecniche

La New Balance 1080v9 presenta un’intersuola in Fresh Foam ancora più morbida ed ammortizzante rispetto alla precedente versione, caratterizzata da dettagli esagonali incisi al laser.
Il design della tomaia in jacquard, tessuto tecnico ad alte prestazioni, è progettato nei minimi dettagli per offrire un fit che assicura massimo sostegno e morbidezza. La tomaia presenta una fascia che avvolge e sostiene l’avampiede, garantendo invece più libertà di movimento nella parte anteriore; aderenza, leggerezza e traspirabilità sono le caratteristiche chiave della nuova 1080v9 di New Balance.
Completano la silhouette la conchiglia 3D, progettata per accrescere il sostegno durante la corsa, ed il battistrada in gomma soffiata suddiviso in diverse zone colorate che definiscono il processo di mappatura della pressione.

Per un total look coordinato alla nuova calzatura, sono inoltre disponibili due outfit running, uno per l’uomo e uno per la donna.

Articoli Correlati

Hoka OneOne TenNine
Hoka One One: ecco la TenNine, spregiudicato ritorno alle origini del brand
New Balance Tempo
New Balance: arriva la Fresh Foam Tempo
Asics Novablast Novità
La nuova Asics Novablast porta la primavera ai piedi dei runner
Under Armour MapMyRun
Under Armour presenta l’UA HOVR Machina, con Form Coaching in tempo reale
Nike presenta Alphafly NEXT%, una scarpa olimpica
Brooks Hyperion Elite
Novità: Hyperion Tempo ed Elite, le Brooks più veloci di sempre