Tecnologia di massimo livello per ottimizzare le prestazioni in maratona: New Balance FuelCell SC Elite V3 è progettata e pensata per il giorno della gara
Pensata per chi ha deciso di spingersi oltre e desidera il meglio per raggiungere l’obiettivo. New Balance presenta FuelCell SC Elite V3, la terza versione della più audace silhouette running del brand americano.
Si rivolge ai runner veloci che coprono lunghe distanze, per gare sopra i 10 chilometri e fino alla maratona e oltre. Una tecnologia di massimo livello per andare più veloce nel giorno clou, quello della gara.
La FuelCell SC Elite V3 è stata progettata proprio per fornire agli atleti un maggiore ritorno di energia rispetto alla versione precedente, pensata per ottenere un vantaggio competitivo in gara e per i percorsi più lunghi.
L’intersuola FuelCell a doppio strato assicura massima propulsione e unita a una piastra in fibra di carbonio, presente su tutta la lunghezza, offre una sensazione di reattività e un ritorno di energia impressionante grazie all’innovativa tecnologia Energy Arc.
La costruzione della tomaia in maglia ingegnerizzata, che presenta loghi stampati in 3D strategicamente posizionati su entrambi i lati, e la linguetta integrata, garantiscono una calzata aderente e maggiore supporto, così come la chiusura a lacci.
FuelCell SC Elite V3 è studiata per i più alti livelli agonistici grazie ad una tecnologia di massimo livello: leggera e traspirante per ottimizzare le prestazioni durante la maratona.
La FuelCell SC Elite V3 è disponibile dal 1° febbraio nei monomarca New Balance e in alcuni rivenditori selezionati al prezzo di 240 euro.