fbpx

Novità scarpe: arriva a febbraio la New Balance 1080 v11

25 Gennaio, 2021

Con la nuova calzatura top di gamma, l’azienda di Boston propone un ulteriore incremento degli standard di comfort e traspirabilità anche grazie all’evoluzione dell’intersuola Fresh Foam X. Sarà disponibile negli store monomarca New Balance e presso alcuni rivenditori selezionati al prezzo di 170 euro.

Nel mondo delle scarpe da running il mese di febbraio sarà caratterizzato anche dall’arrivo della nuova New Balance 1080 v11, disponibile al prezzo di 170 euro negli store monomarca New Balance e presso alcuni rivenditori selezionati.

Calzata morbida, traspirabilità ed elasticità zonale

La New Balance 1080 v11 appartiene alla linea Fresh Foam X e negli obiettivi dell’azienda si incarica di offrire “la migliore espressione del comfort, disegnata per ammortizzare a ogni passo e chilometro garantendo una performance e un’ergonomia ottimali grazie alla tecnologia data to design”.

Intersuola – In questa “versione 11” del modello, nell’intersuola Fresh Foam X (caratterizzata da esagoni concavi e convessi asimmetrici che contribuiscono a conferire fluidità all’azione di corsa e a combattere le forze multidirezionali) “alle geometrie 3D esagonali vengono aggiunti dei nuovi pattern laser, che donano un look & feel ancora più premium” si legge nella nota diffusa da New Balance.

Tomaia – La tomaia in Hypoknit ingegnerizzato risponde all’obiettivo di offrire ancora maggior supporto e morbidezza della calzata con una mirata attenzione alla traspirabilità e all’elasticità zonale. La zona del tallone, in particolare, dispone di un Ultra Hell costruito per adattarsi perfettamente al piede, perché offre una vestibilità sagomata con meno materiale e volume.

Differenziale e peso – 8 mm di drop e un peso di 263,2 g per la versione uomo e 229,8 per il modello femminile caratterizzano la nuova New Balance 1080 v11.

Articoli correlati

Mizuno, ecco la nuova Wave Sky 5

21 Luglio, 2021

Mizuno presenta la nuova Wave Sky 5, progettata per fornire ai runner la migliore esperienza di ammortizzazione e ritorno di energia possibile. Un punto di riferimento per il mercato delle calzature neutre ed ammortizzate, la Wave Sky 5 segna un nuovo traguardo per offrire ai runner un’esperienza di corsa sempre più confortevole e ammortizzata. Che […]

Hoka One One lancia Zinal

04 Luglio, 2021

Zinal, ecco la nuova scarpa di Hoka One One dedicata al trail Hoka One One annuncia il lancio di Zinal – una scarpa da trail super leggera e reattiva, fatta per consentire ai runner di attaccare i terreni più tecnici e volare sui trail. Zinal si inserisce nella categoria della reattive da trail adatte alle […]

Saucony: ecco le nuove Endorphin Trail

01 Luglio, 2021

Endorphin Trail di Saucony è studiata per elevare il concetto di velocità anche in montagna. Per correre più veloce e con meno fatica anche su terreni sterrati. Dai runner occasionali ai veri e propri appassionati, secondo l’International Trail Running Association, la corsa off-road continua a registrare una crescita enorme. Contestualmente è sempre più forte la […]

Mizuno, ecco la nuova Wave Rider 25

09 Giugno, 2021

La nuova Wave Rider 25 rappresenta 25 anni di innovazione tecnologica di Mizuno nel mondo del running Un anniversario importante, i 25 anni dell’iconica Wave Rider, festeggiato con la special edition Wave Rider 25. Ed ora per Mizuno è tempo di presentare la nuova collezione Autunno Inverno con Wave Rider 25 sempre protagonista. Completamente rinnovata, […]