fbpx

Mizuno celebra i 100 anni delle Fiamme Gialle

01 Giugno, 2021
Da gennaio 2021 Mizuno è partner tecnico ufficiale del Gruppo Sportivo Fiamme Gialle per la sezione atletica leggera.

Nell’anno del centenario del gruppo sportivo, Mizuno Italia celebra la storia delle Fiamme Gialle, con una serie limitata di maglie da gara numerate da 1 a 200 come capo unico ed esclusivo da collezione.

La maglia con impresso il numero progressivo sarà presentata all’interno di una elegante confezione-box appositamente realizzata per rendere il prodotto ancora più esclusivo.

Mizuno Italia ha studiato e progettato la maglia e la box celebrativa in sinergia con lo staff del Gruppo Sportivo Fiamme Gialle con grafica, colori istituzionali e logo del centenario. Ogni maglia è esclusiva ed unica essendo griffata con una numerazione progressiva da 1 a 200, con la dicitura “Maglia Celebrativa – Limited Edition” a garanzia di unicità e  autenticità.

“E’ per noi motivo di lustro poter celebrare i 100 anni del Gruppo Sportivo Fiamme Gialle omaggiando questo cofanetto così esclusivo che rimarrà negli anni come un oggetto da collezione grazie alla maglia numerata in edizione limitata prodotta in soli 200 pezzi. Raggiungere un obiettivo storico così importante eleva la reputazione anche di Mizuno che ha in comune la grande storicità. L’idea poi che questo cofanetto e la maglia con il nostro logo possa essere conservata negli uffici delle più alte cariche dello Stato, ci riempie di orgoglio.”

Sono le parole del Presidente di Mizuno Italia Oliver Strenghetto, che ha commentato con emozione ed orgoglio questa partnership con il Gruppo Sportivo Fiamme Gialle.

Mai come in questo periodo così importante, il Gruppo Sportivo Fiamme Gialle incarna per Mizuno, il motto del brand, “Reach Beyond”: “andare oltre” ponendosi continuamente nuove sfide, superare le aspettative, non arrendersi e perseguire sempre con tenacia i propri obiettivi anche in vista delle prossime olimpiadi di Tokyo.

Articoli correlati

Dieci anni fa la scomparsa di Cosimo Caliandro

10 Giugno, 2021

Nella Grosseto dove vinse il titolo europeo Juniores dei 1.500 m, le Fiamme Gialle ricordano Cosimo Caliandro con una messa in sua memoria che verrà officiata al campo scuola Bruno Zauli, venerdì 11 giugno, alle ore 14, nella prima giornata dei Campionati italiani Fidal Juniores e Promesse.  Sono passati 10 anni dal tragico incidente in […]

Mizuno, ecco la nuova Wave Rider 25

09 Giugno, 2021

La nuova Wave Rider 25 rappresenta 25 anni di innovazione tecnologica di Mizuno nel mondo del running Un anniversario importante, i 25 anni dell’iconica Wave Rider, festeggiato con la special edition Wave Rider 25. Ed ora per Mizuno è tempo di presentare la nuova collezione Autunno Inverno con Wave Rider 25 sempre protagonista. Completamente rinnovata, […]

Mizuno Wave Rider 25, bella e lunare

25 Maggio, 2021

Edizione limitata per la Wave Rider 25 Anniversary nata per celebrare in esclusiva i 25 anni del modello di scarpa più amato di casa Mizuno Mizuno festeggia il 25° anniversario di un’icona del running: la Wave Rider. Nel corso degli anni, la Wave Rider si è evoluta fino a diventare una fra le calzature più […]

Novità scarpe: ecco la Mizuno Wave Sky 4

03 Agosto, 2020

La combinazione della nuova tecnologia Mizuno Enerzy con la Foam Wave è alla base di questa calzatura neutra studiata per affrontare allenamenti quotidiani. 335 g nella taglia 42 da uomo, drop da 10 mm, 175 euro. Prosegue la presentazione in anteprima dei modelli Mizuno dotati della tecnologia Mizuno Enerzy, messa a punto dalla casa giapponese […]