Rottama il vecchio cardio

Per tutto il mese di ottobre Garmin offre la possibilità di acquistare il nuovo GPS running Forerunner 25 con fascia cardio ad un prezzo speciale, consegnando il proprio vecchio sportwatch. Una vera e propria rottamazione per un autunno in perfetta forma.

Sono sempre di più le persone che si avvicinano al mondo della corsa con l’obiettivo di mantenersi in forma, ma anche per mettersi alla prova puntando a raggiungere risultati sempre migliori. Garmin, da anni al servizio degli sportivi, propone per tutto il mese di ottobre la campagna “Rottama il vecchio cardiofrequenzimetro” che darà la possibilità di acquistare un Forerunner 25 completo di fascia cardio standard con uno sconto di 40,00 Euro sul prezzo di listino.

Sarà possibile scegliere tra quattro varianti colore: nero/rosso, nero/blu, nero/viola o bianco/rosa. Un’occasione imperdibile per sostituire il proprio vecchio dispositivo. Basterà recarsi in uno dei rivenditori Garmin che aderiscono all’iniziativa e consegnare un cardiofrequenzimetro, di qualsiasi marca, modello ed età.

Compatto e leggero, Forerunner 25 è ideale per tutti coloro che stanno muovendo i primi passi nel mondo del running, e che cercano un compagno di allenamenti affidabile, preciso e funzionale. Dotato di GPS, fornisce dati sulla propria sessione di corsa. Ma non è tutto, funziona come una vera e propria fintess band, analizzando il livello di attività quotidiana di chi lo indossa.

 Per scoprire il negozio più vicino visita il sito www.garmin.com/it

SCHEDA TECNICA – Garmin Forerunner 25
Prezzo: 159,00 Euro (invece di 199,00 Euro)
Consente di analizzare:
– distanza percorsa
– tempo impiegato
– cadenza di passo
– frequenza cardiaca (se associato a fascia cardio).

Presenti le funzioni Virtual Pacer, corri/cammina e Live Track.

Forerunner 25 è anche una vera e propria fitness band: indossato durante il giorno, consente di monitorare in ogni momento il numero dei passi fatti, la distanza percorsa e il consumo calorico dalla mezzanotte.
Una barra motivazionale, esorta a camminare per un paio di minuti quando si rimane fermi per troppo tempo. Inoltre, grazie alle funzioni di connettività, Forerunner 25 può essere associato a uno smartphone – tramite la tecnologia Smart Bluetooth® – segnalando a chi lo indossa l’arrivo di SMS e chiamate direttamente sullo schermo, oltre che caricare e condividere automaticamente i dati registrati durante la corsa sul portale Garmin Connect e Garmin Connect Mobile.

Per informazioni: www.garmin.com/it

 

Articoli Correlati

Baldini alla presentazione di Garmin Forerunner
Presentato il nuovo smartwatch GPS della Garmin: ecco Forerunner 245
Garmin Forerunner
Garmin – Arrivano i nuovi modelli Forerunner
Al via la Moonlight Half Marathon e la Garmin 10K a ritmo di musica
L’evoluzione del multisport continua con il nuovo Garmin Forerunner 935
123RF
Rondelli: i consigli per un autunno al top
Autunno di corsa con Correre di ottobre