Rottama il vecchio cardio

Rottama il vecchio cardio

22 Settembre, 2015

Per tutto il mese di ottobre Garmin offre la possibilità di acquistare il nuovo GPS running Forerunner 25 con fascia cardio ad un prezzo speciale, consegnando il proprio vecchio sportwatch. Una vera e propria rottamazione per un autunno in perfetta forma.

Sono sempre di più le persone che si avvicinano al mondo della corsa con l’obiettivo di mantenersi in forma, ma anche per mettersi alla prova puntando a raggiungere risultati sempre migliori. Garmin, da anni al servizio degli sportivi, propone per tutto il mese di ottobre la campagna “Rottama il vecchio cardiofrequenzimetro” che darà la possibilità di acquistare un Forerunner 25 completo di fascia cardio standard con uno sconto di 40,00 Euro sul prezzo di listino.

Sarà possibile scegliere tra quattro varianti colore: nero/rosso, nero/blu, nero/viola o bianco/rosa. Un’occasione imperdibile per sostituire il proprio vecchio dispositivo. Basterà recarsi in uno dei rivenditori Garmin che aderiscono all’iniziativa e consegnare un cardiofrequenzimetro, di qualsiasi marca, modello ed età.

Compatto e leggero, Forerunner 25 è ideale per tutti coloro che stanno muovendo i primi passi nel mondo del running, e che cercano un compagno di allenamenti affidabile, preciso e funzionale. Dotato di GPS, fornisce dati sulla propria sessione di corsa. Ma non è tutto, funziona come una vera e propria fintess band, analizzando il livello di attività quotidiana di chi lo indossa.

 Per scoprire il negozio più vicino visita il sito www.garmin.com/it

SCHEDA TECNICA – Garmin Forerunner 25
Prezzo: 159,00 Euro (invece di 199,00 Euro)
Consente di analizzare:
– distanza percorsa
– tempo impiegato
– cadenza di passo
– frequenza cardiaca (se associato a fascia cardio).

Presenti le funzioni Virtual Pacer, corri/cammina e Live Track.

Forerunner 25 è anche una vera e propria fitness band: indossato durante il giorno, consente di monitorare in ogni momento il numero dei passi fatti, la distanza percorsa e il consumo calorico dalla mezzanotte.
Una barra motivazionale, esorta a camminare per un paio di minuti quando si rimane fermi per troppo tempo. Inoltre, grazie alle funzioni di connettività, Forerunner 25 può essere associato a uno smartphone – tramite la tecnologia Smart Bluetooth® – segnalando a chi lo indossa l’arrivo di SMS e chiamate direttamente sullo schermo, oltre che caricare e condividere automaticamente i dati registrati durante la corsa sul portale Garmin Connect e Garmin Connect Mobile.

Per informazioni: www.garmin.com/it

 

Articoli correlati

Che bello camminare e correre sotto la pioggia

Eccoci in autunno, la stagione si fa più umida. Noi però continuiamo ad allenarci anche nelle giornate uggiose e a camminare e correre sotto la pioggia. Sempre però in sicurezza Da calendario, la bella stagione è ormai alle spalle, e se non per le temperature quello che ce lo conferma è la lunghezza delle giornate […]

Garmin, verso la performance con Forerunner 165

26 Febbraio, 2024

I nuovi Forerunner 165 sono gli alleati ideali per i runner di ogni livello grazie a piani di allenamento personalizzati, metriche di fitness e approfondimenti sul benessere. Garmin ha appena lanciato la serie Forerunner 165, una nuova linea di smartwatch GPS progettati appositamente per i runner. Il nuovo Forerunner 165 offre una combinazione di display […]

Garmin fēnix7, un concentrato di tecnologia da polso

19 Gennaio, 2022

Garmin fēnix 7: la tecnologia applicata e il dettaglio estetico del più iconico smartwatch multisport dell’azienda americana passa a un nuovo, più alto, e avanguardistico livello Garmin presenta la serie fēnix7, un concentrato di tecnologia al servizio delle attività outdoor e indoor. Concepita, disegnata e sviluppata appositamente per migliorare e monitorare le proprie performance giorno […]

Assegnati i Garmin Beat Yesterday Awards 2021

02 Dicembre, 2021

Una serata di forti emozioni e intensi racconti quella che si è celebrata in occasione della cerimonia dei Garmin Beat Yesterday Awards 2021, gli annuali riconoscimenti che la sede italiana dell’azienda americana conferisce a progetti sportivi che si sono particolarmente distinti. È stata la narrazione di imprese compiute da persone che hanno raccolto una sfida […]