L’accordo ha durata quadriennale e prevede la realizzazione della maglia tecnica ufficiale per i partecipanti, l’abbigliamento per lo staff e lo sviluppo di una linea di merchandising a marchio Acea Run Rome the Marathon
La presentazione al museo dell’Ara Pacis ha dato il via al nuovo progetto della maratona di Roma (29 marzo), di cui fa parte anche Joma sport, come sponsor tecnico di Acea Run Rome the Marathon.
Il brand spagnolo, infatti, presenterà a inizio anno la maglia tecnica destinata a tutti i partecipanti alla 42 chilometri capitolina. Di durata quadriennale, l’accordo con Run Rome the Marathon prevede inoltre la fornitura di tutto l’abbigliamento per lo staff e lo sviluppo di una linea di merchandising a marchio Acea Run Rome the Marathon dedicata agli appassionati di running.
Prospettive internazionali
Il connubio tra l’azienda spagnola di Portillo de Toledo e la rinata maratona romana si apre a significative sinergie: scegliendo Joma, Acea Run Rome the Marathon potrà contare infatti su una visibilità negli oltre 110 paesi in cui il brand è presente dal punto di vista commerciale, mentre per Joma la scelta di affiancare il proprio logo alla sponsorizzazione tecnica della manifestazione permette di rafforzare l’immagine del brand nel mondo del running a livello internazionale.