“Indovina il tuo tempo”, ecco i vincitori del nostro gioco per maratoneti

(Foto: Sergio Tempera)
Di: La redazione

Correre era come sempre presente agli expo delle maratone di Milano e di Roma, anche quest’anno, nonostante la concomitanza delle due corse. In quell’occasione abbiamo chiesto ai lettori che venivano a trovarci di indovinare il tempo che avrebbero realizzato in gara.

Quelli da meno di un minuto

Qualcuno ha rifiutato la proposta per scaramanzia, ma molti hanno accettato di partecipare a questo “Toto-maratona”. Tra i 288 partecipanti, 33 hanno totalizzato meno di un minuto di differenza tra il tempo ipotizzato e quello effettivamente impiegato per concludere 42,195 km.

A tutti loro abbiamo deciso di inviare un piccolo omaggio, consistente in una copia del libro “La sfida di maratona” (Edizioni Correre), dedicato alla storia e alla leggenda di Dorando Pietri.

Si tratta di (in ordine alfabetico): Gianluca Banci; Giuseppe Bonelli; Giorgio Calcaterra; Ignazio Camporeale; Pasquale Cedrola; Eugenio De Gennaro; Terenzio De Grandis; Marco Dessì; Francesco Di Blasio; Sergio Di Lodovico; Alberto Donnini; Daniele Drogo; Michele Duchino; Angelo Frigerio; Domenico Gallone; Armando Garassino; Maurizio Garassino; Fabrizio Ligi; Aldo Manzi; Giovanni Antonio Mazzeo; Federico Moranzoni; Guido Vincenzo Ponzio; Armando Quadrani; Antonio Rizzitelli; Alberto Stefano Rosolin;  Dritan Shimaj; Massimiliano Sorbara; Sergio Stile; Giovanni Straniero; Giuseppe Tripari; Aldo Tononi; Bernardino Verona; Roberto Verrati.

Su Correre tutti i partecipanti 

L’elenco completo dei partecipanti sarà pubblicato su Correre di giugno, che sarà in edicola negli ultimi giorni di maggio, nella rubrica “Lettere”, dove comparirà anche la classifica in dettaglio dei vincitori, per i quali verrà precisato tempo pronosticato, tempo ottenuto e differenza.

Articoli Correlati

Maratona, i dettagli che fanno la differenza
Presentate le maglie della Parma Marathon 2017
Una maratona in meno di due ore. A Monza potrebbe cadere il muro